Scarlet Nexus

Scarlet Nexus su Xbox Game Pass da oggi…Microsoft Conferma!

L'action rpg di Bandai Namco uscito da poco più di tre mesi è oggi disponibile su Xbox Game Pass!

Scarlet Nexus, action rpg sviluppato da Bandai Namco, è disponibile da oggi su Xbox Game Pass, ed è senz’altro un aggiunta al catalogo del servizio più che gradita. Uscito da poco più di tre mesi (25 giugno 2021) è stato in più occasioni accostato all’uscita su Game Pass.

Jeff Grubb su tutti aveva previsto l’arrivo del titolo sul servizio Microsoft ma era stato smentito da un portavoce di Bandai Namco, che intervenendo ai microfoni di VideoGamesChronicle aveva seccamente replicato alle indiscrezioni riportate da Grubbnon abbiamo in programma di portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in questo momento e guardano con entusiasmo al suo lancio per il 25 giugno su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PS4 e PC“.

Certo Grubb aveva parlato di un arrivo al lancio di Scarlet Nexus su Game Pass, cosa che in effetti non si è verificata, ma l’introduzione all’interno del servizio, seppur rimandata di qualche mese, è comunque arrivata. La possibilità di giocarlo in maniera “gratuita” potrebbe essere il segno che Microsoft vuol dare importanza a prodotti e, di conseguenza giocatori e pubblico, che finora non erano stati proprio al centro delle attenzioni del colosso di Redmond, ossia quelli più affezionati al mercato orientale.

Scarlet Nexus non è l’unica novità sull’Xbox Game Pass

Scarlet Nexus gameplay

Il mese di settembre finisce oggi ma Microsoft ha voluto chiuderlo con il botto, infatti oltre Scarlet Nexus anche un altro gioco è stato aggiunto all’interno dell’immenso catalogo del Game Pass, sto parlando di Marvel’s Avengers con relativa espansione lanciata da pochissimo Black Panther: War for Wakanda.

Se viste le ultime aggiunte ti è venuta voglia di provare questo “fantomatico servizio” puoi approfittare ancora dell’offerta per abbonarti grazie a iCrewPlay.

Fonte

Darai una possibilità a Scarlet Nexus e al Game Pass? Fammi sapere come la pensi nella sezione commenti!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI