Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers in arrivo su Game Pass

Malrvel's Avengers sarà disponibile sul Game Pass dal 30 settembre...e le sorprese non finiscono qui!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers sarà disponibile sul Game Pass tra meno di 10 giorni, ad annunciarlo sul portale ufficiale news.xbox è Hunter Wolfe, Community Coordinator di Crystal Dynamics che ci descrive nel dettaglio tutto ciò che sarà implementato nel catalogo del servizio Microsoft.

Ogni giocatore con un abbonamento Xbox Game Pass potrà provare il gioco completo e tutti gli eroi e missioni post-lancio che includono quattro campagne della storia e sarà possibile accedere a Avengers Initiative, il mondo multiplayer online creato da Crystal Dynamics.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché anche l’espansione appena lanciata Black Panther: War for Wakanda sarà inclusa nel pacchetto e disponibile fin da subito per tutti i giocatori che avranno voglia di provarlo. Se possiedi una Xbox Series X/S avrai accesso alla versione ottimizzata di Marvel’s Avengers che ti permetterà di sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco nettamente più fluida.

Inoltre, per celebrare il primo anno di vita del titolo sarà possibile usufruire di un boost per il guadagno d’esperienza dei nostri eroi che durerà dal 30 settembre al 4 ottobre.

Marvel’s Avengers su Game Pass, un servizio che non vuol smettere di stupire…

Che Microsoft abbia puntato molto, se non tutto (almeno in ambito gaming), su questo servizio ormai è chiaro ma, aggiunte a sorpresa con titoli del genere continuano comunque a stupire, un tripla A ad un anno di distanza su Game Pass è davvero stupefacente considerando anche che non si tratta di un gioco first-party.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sfrutterai la possibilità di provare il gioco e la sua nuova espansione appena uscita? Dimmi la tua commentando l'articolo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro