Sackboy, Sackboy A Big Adventure, Platform PS5, Videogiochi PlayStation 5, Platform 3D

Sackboy: A Big Adventure supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5

Finalmente abbiamo nuove notizie sul crossplay dell'atteso spin-off di Little Big Planet

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Non manca ormai molto all’uscita di Sackboy: A Big Adventure, titolo spin-off di LittleBigPlanet incentrato per l’appunto sul personaggio di Sackboy. La data è infatti quella del 12 novembre in tutto il mondo, sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 (su quest’ultima giungerà in Europa il 19 dello stesso mese).

Sackboy: A Big Adventure è un titolo di genere platform di cui, recentemente, ci era stato mostrato anche uno story trailer.

Solamente il mese scorso, tramite un post, era stata confermata l’uscita di Sackboy: A Big Adventure anche su PlayStation 4. Oggi invece, tramite un’intervista con Game Informer, il design director di Sumo Digital, Ned Waterhouse, ha confermato che Sackboy: A Big Adventure supporterà la funzionalità cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa è un’ottima notizia: se dovessi decidere di non effettuare il salto generazionale potrai giocare comunque con i tuoi amici che invece decideranno di acquistare il gioco per PlayStation 5.

Ned Waterhouse ha tenuto anche a precisare che, acquistando la versione PlayStation 4 piuttosto che la versione PlayStation 5, non ci saranno grosse differenze, se non quelle legate all’hardware. Chi giocherà Sackboy: A Big Adventure su PlayStation 5 potrà infatti godere di una effetti grafici e visivi qualitativamente migliori, così come i benefici del SSD riguardo i tempi di caricamento, che saranno davvero brevi e di cui probabilmente non ci si accorgerà nemmeno.

A migliorare l’immersione nel titolo di Sumo Digital contribuiranno anche l’audio 3D e, ovviamente, la tecnologia DualSense. Sembra quindi che il titolo sfrutterà a pieno la nuova tecnologia di PlayStation 5 per donare ai propri giocatori il massimo dell’esperienza.

Ora sai con cosa tenerti occupato, nell’attesa di un nuovo capitolo della serie principale di LittleBigPlanet.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa funzionalità? Sei soddisfatto? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro