Sackboy, Sackboy A Big Adventure, Platform PS5, Videogiochi PlayStation 5, Platform 3D

Sackboy: A Big Adventure, ecco il nuovo Story Trailer

A un mese dall'uscita, PlayStation rilascia un nuovo trailer per Sackboy: A Big Adventure che mostra la trama del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A solo un mese dall’uscita, PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer per Sackboy: A Big Adventure, che ci dà maggiori dettagli sulla sua trama.

La storia segue Sackboy che affronta Vex, il principale antagonista del gioco che rapisce gli amici del protagonista. Lungo il percorso, il pupazzo di pezza si reca in diverse parti di Craftworld e si scontra con altri cattivi.

Il trailer mostra un’ampia varietà di aree da esplorare accanto a diverse sezioni platform. Come è stato mostrato in altri trailer, avrai la possibilità di utilizzare diversi potenziamenti mentre visiterai le diverse aree.

Il trailer mostra anche la parte in coop, e come per Little Big Planet, può essere fatta sia offline che online con un account PlayStation Plus.

Sackboy: A Big Adventure è stato annunciato questo giugno durante il Future of Gaming di PlayStation. Il gioco di Media Molecule, è stato annunciato insieme ad altri importanti titoli PlayStation come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet e Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

Dai un’occhiata al nuovissimo Story Trailer di Sackboy: A Big Adventure, in arrivo al lancio di PlayStation 5

Più recentemente, PlayStation ha rilasciato un altro trailer per una preview del gioco in collaborazione con lo sviluppatore Sumo Digital.

In questo trailer, è stato anche confermato che ci sarà un’edizione speciale del gioco con incluso costumi esclusivi, un artbook, un pupazzetto del protagonista e altro ancora.

Come per altri giochi di PlayStation 5, da Spider-Man: Miles Morales a Horizon Forbidden West, il gioco uscirà anche su PlayStation 4: per questi titoli, le versioni di questa generazione ti permetteranno di passare alla versione next-gen senza costi aggiuntivi.

Sackboy: A Big Adventure esce il 12 novembre come titolo di lancio per PlayStation 5, oltre che su PlayStation 4.

Sei un fan sfegatato dei platform come me? Allora dai un’occhiata alla nostra classifica della rubrica Genesi e scopri chi è arrivato al primo posto!

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo trailer?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro