Sackboy, Sackboy A Big Adventure, Sackboy A Big Adventure PlayStation 4, Sackboy A Big Adventure PlayStation 5, Platform PS5

Sackboy: A Big Adventure, 3 costumi esclusivi disponibili nella Special Edition e nella DDE

Sackboy A Big Adventure l'esclusivo titolo di Sony annuncia la presenza di 4 costumi molto particolari all'interno del gioco, scopriamoli insieme

Con l’uscita di Sackboy: A Big Adventure prevista per il 12 novembre 2020 (in contemporanea con l’uscita ufficiale di PlayStation 5 negli USA), Sony annuncia la presenza di 4 iconici costumi molto particolari presenti già all’acquisto nelle sole versioni Special Edition e Digital Deluxe Edition del tanto atteso titolo esclusiva Sony PlayStation.

Per gli amanti di Ghost Of Tsushima sarà disponibile l’esclusivo costume di Jin, annunciato da un tweet dalla stessa Sucker Punch Production, che per chi non lo sapesse è lo sviluppatore di questo sorprendente titolo famoso per essere caratterizzato da una grafica incredibile e da un’ambientazione orientale semplicemente mozzafiato.

In Sackboy: A Big Adventure, per gli amanti delle orde di zombie, sarà disponibile anche il fantastico costume di Deacon St. John direttamente dal pluripremiato Days Gone, in un annuncio ufficiale tweettato dallo stesso sviluppatore del titolo Bend Studio.

Per i fan di Hideo Kojima e del suo acclamatissimo Death Stranding sarà presente il costume esclusivo del protagonista Sam Bridges, annuncio anche questo, reso ufficiale da un tweet dello stesso sviluppatore Kojima Productions.

Ultimo ma non ultimo, sarà presente anche un fantastico costume di Connor l’iconico androide direttamente dal futuro di Detroit: Become Human, altro giocone esclusiva PlayStation, sviluppato da Quantic Dream.

Sackboy A Big Adventure costumes Connor
Sackboy A Big Adventure costume Connor

Se questi simpaticissimi contenuti extra, nonchè personaggi chiave di quattro dei  titoli tra i più blasonati della famiglia Sony, ti hanno messo un’inaspettata voglia di acquistare Sackboy: A Big Adventure puoi preordinarlo ora e giocarlo come detto in precedenza dal 12 novembre 2020.

E tu acquisterai Sackboy: A Big Adventure? Quali sono le tue impressioni sulla presenza di questi iconici costumi nel gioco?

Giacomo Sturiano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI