Sackboy: A Big Adventure, in arrivo 5 nuovi percorsi a ostacoli

Sfidati in un nuovo percorso a ostacoli ogni mese per vincere nuovi accessori in Sackboy: A Big Adventure

Sackboy: A Big Adventure di Sumo Digital è uscito nel 2020 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e visto il successo riscosso, Sony ha da poco annunciato l’arrivo di nuove sfide: le Knit-Speedrun Challenges.

La sfida lanciata da Sony

Sackboy: A Big Adventure
MIGLIOR GIOCO BRITANNICO  Sumo Digital/Sony Interactive Entertainment

A partire da maggio, i giocatori hanno l’opportunità di esplorare 5 nuovi percorsi a ostacoli ogni mese, fino a gennaio dell’anno prossimo. La sfida è completare ogni percorso nel minor tempo possibile. Il giocatore, completando i nuovi livelli in uscita del gioco, entrerà a far parte delle classifiche online in base al tempo che impiega a terminare il percorso e potrà vincere nuovi accessori.

Sackboy: A Big Adventure, i nuovi livelli

Screenshot dal gioco Sackboy: A Big Adventure
Screenshot dal gioco

Ci sono più livelli disponibili: il Livello Bronzo offre oggetti da collezione per tutti i partecipanti; il livello Argento offre un accessorio per i migliori 50; il livello Oro dà premi ai migliori 30; il Livello Platino offre premi ai migliori 15; il Livello Diamante fornisce premi ai migliori 5. I giocatori di livello più alto guadagno sia premi dal loro livello attuale sia da qualsiasi altro livello inferiore. Si può accedere alle sfide di corsa veloce tramite l’hub di gioco di PlayStation 5, nella sezione “sfide” oppure durante il gameplay di Sackboy: A Big Advenure, tramite le prove dei “knitted knights”

Ecco il teaser trailer ufficiale che mostra le novità in arrivo:

Fonte

Hai già giocato a Sackboy: A Big Adventure? Sei pronto a sfidarti nei nuovi livelli proposti da Sony? Dì la tua nei commenti e seguici per scoprire le novità in arrivo!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI