Rocket League svenduto su Amazon per il Black Friday

Rocket League, il famoso titolo che è riuscito a unire calcio e motori, è in sconto su Amazon a pochissimo prezzo

Rocket League Cross Play Platform Party Gruppi Aggiornamento PlayStation 4 PS4 Xbox One PC Nintendo Switch SteamNews Novità Notizie
1+

Rocket League è ormai famosissimo e apprezzatissimo (come dimostrato dal numero di giocatori) da una enorme schiera di appassionati che si riversa ogni giorno sui server del titolo per disputare partite al cardiopalma che uniscono la frenesia delle corse automobilistiche con le emozioni del calcio. Se sei sempre stato curioso in proposito ma non lo hai mai provato, allora questa potrebbe essere l’occasione giusta. Infatti, Rocket League è proposto a un’offerta davvero conveniente su Amazon per i saldi del Black Friday. Il gioco è offerto al prezzo di 9,29 Euro, contro i consueti 29,99 Euro, con un convenientissimo sconto del 69%.

Rocket League è forse uno dei giochi online più competitivi dell’ultimo decennio, data la sua natura incredibilmente bilanciata: tutti i giocatori iniziano le partite allo stesso modo è solo la loro abilità a stabilire con quanta efficacia sapranno usare le vetture e le loro abilità di movimento. Puoi volare in alto con dei veri e propri salti, per salvare una palla che magari sembrava già persa oppure per sfruttare la giusta occasione per fare goal a mezz’aria. Ogni azione è frenetica e ogni momento può essere decisivo.

Rocket League è uno di quei giochi facili da imparare ma difficili da padroneggiare e per sfruttare al meglio i movimenti delle vetture servirà molto allenamento, nonostante i comandi base siano estremamente immediati. Sotto l’apparente semplicità, infatti, il titolo nasconde una profondità invidiabile, in grado di regalare tante soddisfazioni anche nel lungo periodo, dopo molte partite.

In poche parole, questa settimana di consigli del Black Friday si chiude con un gioco prevalentemente multigiocatore che tutti dovrebbero provare almeno una volta, indipendentemente dalla loro passione per il calcio o i motori. Per riassumere tutto in una parola, Rocket League diverte, quindi se cerchi un titolo che possa farti passare dei pomeriggi spensierati, questo è quello che fa per te; soprattutto a questo prezzo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di Rocket League? Lo comprerai?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!