rocket league

Rocket League: ecco tutte le novità della stagione 6!

Rocket League riceverà presto nuovi contenuti mozzafiato!

Rocket League è un titolo unico nel suo genere e che non necessita di troppe presentazioni. Il gioco è riuscito a conquistare nel corso degli anni un enorme numero di fan che ancora oggi si dilettano in partite mozzafiato a bordo delle loro macchinine!

Presto il titolo si arricchirà di tanti nuovi contenuti e se sei curioso di saperne di più rimani con noi, perché abbiamo moltissime novità relative alla nuova stagione da riportarti che di certo non ti lasceranno deluso!

Rocket League

Rocket League: arriva la stagione 6!

Rocket League è un titolo che non ti puoi lasciar sfuggire se ami il gioco del calcio e il mondo delle automobili. Infatti il gioco ripropone il noto sport sotto nuova veste, mettendoti alla guida di vetture che si sfideranno in campo al posto dei soliti esseri umani!

Ma bando alle ciance oggi non siamo di certo qui per farti una panoramica del gioco, bensì per parlarti di tutte le novità che la nuova stagione introdurrà nel titolo!

Rocket League: ecco tutte le novità della stagione 6! 1

Innanzitutto gli sviluppatori hanno deciso di sperimentare un nuovo aspetto cartoonesco, che regala a Rocket League una vera atmosfera da cartone animato, come testimonia il trailer cinematografico che ti lasciamo come sempre a fine articolo! Inoltre anche la sinossi lo conferma:

“Preparati a rendere tutto animato perché la stagione 6 porta l’avventura su strada con il Nomad Van!”

A questo si aggiungono poi una nuova arena e molte ricompense esclusive disponibili con il Rocket Pass, oltre che eventi a tempo limitato e tanto altro!

Insomma la stagione 6 sembra molto promettente e di certo i fan del titolo saranno più che felici di ottenere una ventata d’aria fresca!

Rocket League: ecco tutte le novità della stagione 6! 2

Infine, chiudiamo con la ciliegina sulla torta: finalmente tutto questo ha una data di rilascio ufficiale! La nuova stagione di Rocket League approderà sui nostri schermi il 9 marzo, che non è altro che domani!

Noi non vediamo l’ora di provare i nuovi contenuti e per il momento non ci rimane altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI