Rocket League

Rocket League: lista di tutti i codici

Diamo un'occhiata a come riscattare su Rocket League codici che ci garantiranno degli oggetti esclusivi in maniera totalmente gratuita

Da quando il racing game esplosivo di Psyonix è stato preso in carico da Epic Games una marea di nuove persone hanno scaricato il gioco e così i server del titolo si sono ripopolati. Tuttavia essendo la personalizzazione un elemento importante di Rocket League, tutti i nuovi utenti si sono ritrovati a corto di oggetti al contrario di chi è un fan delle macchine volanti ormai da anni.

Le possibilità di ottenere gli oggetti cosmetici esclusivi all’interno del gioco sono davvero tante, infatti completando sfide e salendo di livello verremo ricompensati con nuovi adesivi, carrozzerie e molto altro. Ovviamente sarà possibile anche acquistare tramite microtransazioni sia gli oggetti all’interno del negozio sia il pass battaglia che permette di ricevere dei premi favolosi ad un costo contenuto.

Rimane però ancora un modo per ottenere delle ricompense gratuite di cui non si parla molto, ovvero tramite i codici che si possono inserire all’interno di Rocket League.

Come riscattare i codici in Rocket League

Rocket League Stagione 2

Ottenere gli oggetti gratuiti contenuti dai vari codici è davvero semplice e per farlo basta possedere una versione qualsiasi del gioco di Psyonix sia per PC che per console.

Ti basterà accendere Rocket League e una volta arrivati nel menù principale dovrai andare su impostazioni, una volta aperte quest’ultime dovrai dirigerti nella voce “extra” e selezionare “utilizza codice”. Successivamente ti verrà chiesto di inserire uno dei codici attivi al momento e una volta messo riceverai automaticamente il cosmetico in maniera totalmente gratuita.

Al momento della scrittura di questo articolo è attivo solamente un codice, ma questi spesso vengono aggiornati in seguito a festività o eventi.

  • Popcorn: turbo – Attivo

Fonte

Hai già riscattato i codici? Stai ancora giocando a Rocket League? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
35 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
35
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI