Rocket League: questo ottobre arriva l’evento di Halloween

Gli sviluppatori di Psyonix hanno annunciato un evento a tema in arrivo su Rocket League: Halloween si avvicina e l'update porterà nuove skin e gadget

Per il terzo anno consecutivo, gli sviluppatori del titolo automobilistico Rocket League, ovvero il team di Psyonix proporrà un evento a tema Halloween. Ottobre è ormai cominciato e molte case di sviluppo si preparano a dare il via ad update e aggiornamenti per festeggiare questa ricorrenza, infatti Rocket League non sarà il solo titolo a portare novità di questo tipo. Psyonix ha annunciato la pubblicazione dell’aggiornamento per Rocket League.

La pubblicazione di questo aggiornamento darà ufficialmente il via ai festeggiamenti su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile, ovvero PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è previsto per la prossima settimana,  lunedì 14 ottobre, alle ore 10 a.m. PDT che equivalgono alle nostre ore 19.00 per il fuso orario italiano e finirà l’11 novembre 2019.

Nuovo evento a tema Stranger Things

Questo Halloween porterà su Rocket League, oltre a leggeri miglioramenti, anche un evento speciale intitolato “Haunted Hallows“. A sorpresa scopriamo che l’evento sarà basato su Stranger Things, la popolarissima serie prodotta da Netflix in collaborazione dei fratelli Duffer.

Naturalmente sono previsti degli skin e oggetti a tema che si potranno sbloccare all’interno della fattoria con monete di mais, ottenibili giocando in questo periodo limitato: un avatar a tema Scoops Ahoy, ruote con il logo del centro commerciale Starcourt, una decalcomania del Demogorgone e altri oggetti faranno la loro comparsa all’interno dello shop.

Alcune arene verranno modificate e rivisitate per l’occasione, fra cui la Farmstead Arena che vedrà una versione della stessa “sottosopra”, controllata dal Mind Flyer .

La capacità degli sviluppatori con questo titolo è stata quella di mantenere sempre aggiornato gratuitamente, con costanti eventi, patch ed update, il gioco, ancora oggi uno dei più seguiti ed apprezzati Game as a Service sul mercato, una tendenza continuata anche dopo l’acquisizione di Epic Games.

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni su Haunted Hallows, ricordiamo che puoi acquistare se non lo avessi ancora fatto e fossi interessato Rocket League ad un prezzo scontato tramite Amazon.

0

Commenti

968

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!