Rocket League

Rocket League: la Stagione 5 inizierà il 17 novembre

Un gran numero di contenuti a tema "spaziale" arriverà su Rocket League a partire dal 17 novembre, giorno del lancio della Stagione 5

La Stagione 5 di Rocket League aprirà i battenti a partire dal 17 novembre.

Psyonix ha dichiarato che con la nuova stagione arriverà una valanga di nuovi contenuti, tra cui una nuova arena, un nuovo rocket pass, una nuova stagione competitiva, e, infine, un nuovo modello di Nexus. Ecco di seguito un trailer di presentazione, accompagnato da un brano della cantante Grimes realizzato appositamente per il gioco.

Alcuni dettagli sulla Stagione 5 di Rocket League

Tra le novità più interessanti, rientra sicuramente la Starbase Arc (Post-Calamità), la nuova arena che verrà introdotta nel gioco e che rispecchia l’intero tema “spaziale” della Stagione.

Rocket League 5

Oltre a rocket pass e stagione competitiva inediti, con la Stagione 5 arriverà anche un nuovo modello di Nexus, dalle tinte futuristiche, ottenibile esclusivamente per i possessori del rocket pass che soddisferanno specifici requisiti. Saranno inoltre sbloccabili ulteriori ricompense una volta superato il livello 70.

Rocket League 5

Non mancheranno inoltre nuovi oggetti cosmetici, anch’essi in tema con la stagione, che verranno distribuiti gratuitamente tra i giocatori non paganti.

Rocket League 5

Rocket League è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, e PC.

Come ti sembrano i nuovi contenuti? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI