rocket league

Rocket League: l’evento di Halloween è a tema Batman

Finalmente è arrivato nei campi di Rocket League il terrificante evento a tema Halloween, andiamo a scoprire insieme cosa va ad introdurre

Ormai siamo in pieno autunno e questo vuol dire solo una cosa, la spaventosa festa di Halloween si sta avvicinando a gran velocità e con essa anche gli eventi videoludici a tema, moltissimi team di sviluppo si sono infatti messi a creare dei contenuti a tema per dare la giusta atmosfera ai propri titoli. I ragazzi di Epic Games non sono da meno e si sono messi al lavoro per portare all’interno di Rocket League il miglior Halloween di sempre.

L’evento comincia oggi 14 ottobre per terminare poi a fine mese, porta con sè una marea di contenuti e una guest star speciale presa direttamente dall’universo della DC Comics. I festeggiamenti prendono il nome di Haunted Hallows e vedono come protagonista niente di meno che Batman, uno dei supereroi più misteriosi e amati di sempre.

L’evento di Halloween di Rocket League

Rocket League

In pieno stile Rocket League verrà inserita all’interno del gioco una quantità davvero esigua di oggetti cosmetici ispirati ai personaggi più importanti della serie come Batman, Joker, Harley Quinn e tanti altri che potranno essere riscattati completando una serie speciale di sfide.

Per quanto riguarda il gameplay invece vediamo che sarà introdotta una variante a tema Gotham City della famosa modalità Rumble con dei power-up modificati in modo da ricordare le mosse più celebri dei personaggi della saga targata DC.

Concludiamo con il pezzo forte dell’evento di Halloween, di fatto per un periodo di tempo limitato verrà inserita nuovamente la Batmobile, una delle carrozzerie più agoniate dai membri della community.

Fonte

Parteciperai all'evento? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI