rocket league

Rocket League: collaborazione con Ratchet and Clank a 120FPS

Il celebre Lombax ed il suo fedele compagno robotico sono approdati sui campi da calcio di Psyonix

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su Rocket League le novità non finiscono mai, soprattutto quando si parla delle collaborazioni. Il titolo di punta targato Psyonix non è nuovo ai più strani ed espansi crossover possibili, che siano essi fuori o dentro il tema videoludico. Dopo averci deliziato con un’elegantissima Aston Martin direttamente dalla saga di film targati 007, adesso ritorniamo nel mondo dei videogiochi, fermandoci però in un territorio esclusivo a Sony.

Rocket League

Ratchet and Clank sono atterrati su Rocket League

Rocket League ha di recente dato inizio ad una quarta stagione caldissima, nella quale abbiamo visto parecchie novità molto interessanti. Alcune settimane fa Epic Games ha condiviso delle ricompense dedicate esclusivamente agli utenti di casa Sony.

Il tema in questione è legato a Ratchet and Clank, nota serie videoludica esclusiva proprio per i giocatori di PlayStation. Con il solo login su Rocket League, gli utenti che giocano su una piattaforma Sony riceveranno automaticamente nel loro inventario le seguenti ricompense:

  • Adesivo “Ratchet and Clank Punk” (solo per l’Octane);
  • Turbo “Negatron Collider”;
  • Topper “Clank gonfiabile”;
  • Topper “Ratchet gonfiabile”.

Rocket League Ratchet and Clank

Turbo, salti e gol sono meglio in 4K o a 120 FPS?

Dal 18 agosto su Rocket League non abbiamo ricevuto solo le ricompense legate al Lombax ed al suo fedele robot, ma è stato introdotto un importante cambiamento relativo alla grafica. Sulle console PlayStation 5 potrai quindi andare sulle impostazioni video e selezionare la nuovissima funzione “Qualità Video”.

In questa nuova impostazione potrai quindi scegliere se preferisci una versione più performante o una più incentrata sulla qualità grafica. Scopriamo insieme le loro differenze:

rocket league 12

  • Qualità: Risoluzione in 4K a 60 FPS con HDR, questa funzione richiede un display compatibile con HDR10 e un cavo HDMI 2.0 o superiore; il display deve essere compatibile con il 4K, se viene utilizzato un display a 1080p, il gioco verrà renderizzato a 1080p.
  • Prestazione: Il gioco gira con una risoluzione di 2688×1512 (70% del 4K completo) a 120 FPS con HDR, l’interfaccia utente del gioco funziona su di un display con capacità 4K, se ne verrà usato uno a 1080p il gioco verrà renderizzato a 1080p con sovracampionamento da 2688×1512 HDR e 120 FPS; è richiesto un display compatibile ed un cavo HDMI 2.1 Ultra High Speed.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di queste incredibili novità approdate su Rocket League? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro