Trials of Mana

Rivelato il nuovo video gameplay di Trials of Mana

Scopriamo insieme tutte le novità riguardante questo nuovo video gameplay rilasciato da Square Enix

Square Enix ha pubblicato un video gameplay di 20 minuti per Trials of Mana. Il gameplay include un party con Riesz come protagonista, con Angela e Kevin come compagni. Viene anche mostrato un po’ di esplorazione della città e un giro sull’iconico drago Flammie della serie Mana, rivelando l’aspetto della nuova mappa del mondo.

Si può dare un occhiata anche a tutti i menù del gioco, incluso come dare strategie e tattiche specifiche ai personaggi controllati dall’IA. Come nel gioco Snes originale, puoi passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento durante la battaglia. Purtroppo questo remake non include la funzione multiplayer dell’originale.

Questo è un gameplay molto avanzato del gioco, il tuo gruppo deve sconfiggere i Benevodon, potenti esseri di Mana. È anche interessante notare come il party è al livello 45, un livello molto più alto del livello che si può raggiungere in questo punto della storia del gioco originale, mostrando quanto lungo e quanto ribilanciato sia questo remake.

Questo gameplay ha anche una lunga sequenza di esplorazione dei dungeon, che mostra quanto siano diversi ora. Il gameplay termina con l’incredibile lotta contro Fiegmund, il Water Benevodon. I combattimenti contro i Benevodon sono davvero iconici e hanno lasciato un segno forte su chiunque abbia giocato a Seiken Densetsu 3 in passato. Puoi leggere di più su come è stato rifatto il boss sul blog di PlayStation.

Ecco il video gameplay.

Come promemoria, questo è un remake di Seiken Densetsu 3, pubblicato esclusivamente in Giappone su Super Famicom nel 1995. Seiken Densetsu 3 è stato tradotto ufficialmente come Trials of Mana e visto fuori dal Giappone per la prima volta durante l’E3 2019 tramite Collection of Mana su Nintendo Switch. In Giappone il gioco è chiamato Seiken Densetsu 3 Trials of Mana per differenziarlo dal gioco Snes originale.

Trials of Mana verrà lanciato il 24 aprile 2020 su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Cosa ne pensi di questo video gameplay? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI