Super Smash Bros. Ultimate - Spiriti di Trials Of Mana in arrivo

Square Enix aggiorna Trials of Mana per il 25°anniversario del gioco!

La nuova patch 1.1.0 porta New Game+ e molto altro

In occasione del 25°anniversario di Trials of Mana, o meglio dell’originale Seiken Densetsu 3 (in giapponese), Square Enix ha aggiornato il remake del classico ed offrirà dal 19 ottobre al 2 novembre degli sconti sulle versioni digitali dei giochi della serie:

L’aggiornamento effettuato è l’1.1.0 ed include:

  • la nuova difficoltà “No future”, che ti metterà a dura prova con boss e nemici più potenti e varie limitazioni, in compenso potrai ottenere nuovi equipaggiamenti e abilità concatenate più potenti. Tra gli equipaggiamenti ottenibili ce ne sarà uno denominato Rabite Slippers, che ti permetterà di esplorare il mondo di gioco senza incontrare nemici.
  • la difficoltà Esperto con ripristino livello in New Game+. Se sceglierai di giocare una nuova partita in New Game+ potrai scegliere la difficoltà Esperto, inoltre tramite un’opzione potrai decidere se riportare i personaggi al livello 1 all’inizio della nuova partita.
  • modifiche ai costumi. Potrai accedere ai costumi sbloccati dopo aver ripristinato una classe oppure all’inizio di una nuova partita in New Game+.
  • l’aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro.

Inoltre se sei un vero fan della serie potrai scaricare gratuitamente cinque sfondi per Zoom, che includono rappresentazioni del mondo e dei personaggi di Trials of Mana, da condividere con i tuoi amici, disponibili al download al seguente link.

Per seguire le altre attività celebrative per il 25°anniversario del gioco segui i canali ufficiali Facebook e Twitter.

Se non conosci la serie Trials of Mana te la riassumo dicendo che si tratta di un JRPG (gioco di ruolo in stile giapponese) remake del terzo capitolo della classica serie Mana, nel quale il giocatore sceglie tre dei sei eroi con cui formare un gruppo per affrontare i numerosi antagonisti. Nel corso del gioco potrai migliorare le classi dei personaggi ed apprendere oltre 300 abilità, inoltre a termine del gioco sbloccherai un nuovo capitolo giocabile non presente nel Mana originale, dove ti attendono nuove abilità, sfide e nemici.

Fonte

Nuova avventure ti aspettano con le nuove difficoltà. E tu? Hai mai giocato questa serie? La rigiocherai? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI