Rivals of Aether in arrivo su Nintendo Switch

Rivals of Aether: ecco la data di uscita per Nintendo Switch

Finalmente confermata la data di uscita del piacchiaduro per Nintendo Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo diversi ritardi, è stata finalmente annunciata la data di uscita della Definitive Edition di Rivals of Aether che era stata inizialmente prevista per questa estate.

Il picchiaduro creato da Dan Fornace è stato rilasciato per la prima volta per PC a marzo 2017, dopo alcuni mesi Rivals of Aether è approdato anche su Xbox One, e ora, a distanza di tre anni, il titolo sta per tornare per i possessori di Nintendo Switch.

Rivals of Aether è un piacchiaduro che si rifà alla ben nota serie Super Smash Bros., in linea con altri titoli affini come Brawlhalla.

Rivals of Aether: cosa include la Definitive Edition

Dan Fornace, creatore del gioco, aveva annunciato insieme al porting su Nintendo Switch anche nuove modalità di gioco, e finalmente ci siamo quasi: il titolo sarà disponibile a partire dal 24 settembre e includerà tutti i DLC.

La versione che arriverà sulla console Nintendo sarà quella Definitive, questo vuol dire che comprenderà anche tutti i DLC e tutti i personaggi saranno disponibili senza dover acquistare le espansioni separatamente.

Con l’uscita della Definitive Edition, chi possiede il titolo già su Steam otterrà l’aggiornamento gratuito all’edizione completa. Inoltre, per chi oltre al gioco avesse già acquistato anche il DLC di un personaggio, si sbloccherà in automatico anche un’originale ‘Infamous Skin’ per quel lottatore.

Infamous Skin Rivals of Aether

Queste skin per il momento però saranno solo disponibili per la versione di Steam e non saranno incluse in quella per Nintendo Switch.

La nuova edizione renderà disponibili i 12 personaggi principali con l’aggiunta di Shovel Knight e Ori & Sein. Tra le nuove modalità ci sarà la modalità ‘Tetherball’ in cui i giocatori potranno cimentarsi in questo sport da spiaggia.

Anche la modalità multigiocatore online sarà aggiornata e si avranno a disposizione nuove tipologie di sfide: la 2 contro 2 e la modalità tutti contro tutti. La Definitive Edition arriverà anche su Xbox One, ma ci sarà da aspettare l’anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità

Hai già giocato a Rivals of Aether o pensi di acquistarlo per Nintendo Switch? Faccelo sapere qui sotto nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro