Resident Evil 4 VR

Resident Evil 4 VR, ecco un video gameplay di 30 minuti

Un lungo filmato ci permette di dare uno sguardo alle caratteristiche di questa versione

Pubblicità

In questa recensione andremo ad analizzare nel dettaglio Resident Evil 4 VR, la trasposizione per la realtà virtuale dello storico titolo uscito nell’ormai lontano 2005. Scopriremo tutte le novità aggiunte e se risulta un titolo degno di nota.

Resident Evil 4 VR

L’account YouTube giapponese Pocky ha pubblicato un interessante video gameplay di 30 minuti tratto da Resident Evil 4 VR, la versione per realtà aumentata del celebre survival horror Capcom in arrivo questa settimana per Oculus Quest 2. Il filmato è disponibile di seguito e ci permette di dare uno sguardo alle feature di questa particolare edizione, che promette di regalare un’esperienza senz’altro unica di uno dei giochi più amati della serie.

Resident Evil 4 VR: impersoniamo Leon!

Sotto il profilo tecnico, la grafica è molto simile alla rimasterizzazione in HD datata 2014, quindi non c’è da aspettarsi grosse sorprese in questo senso. Per quanto riguarda il gameplay, invece, il tutto passa dalla canonica visuale in terza persona a quella in soggettiva, per offrire il maggior coinvolgimento possibile.

Il sistema di controllo è affidato ovviamente alla coppia di controller abbinata al visore Quest 2, con il pieno supporto ai sensori di movimento e alla possibilità di effettuare il viaggio veloce. In aggiunta, sono stati ricostruiti alcuni dei puzzle originali in modo che possano funzionare con la nuova visuale in prospettiva.

Resident Evil 4 VR Gameplay

Resident Evil 4 VR è previsto per domani 21 ottobre in esclusiva per Oculus Quest 2. Non ci sono per il momento informazioni se e quando verrà inserito il supporto anche per altri visori per la Realtà Aumentata.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questo filmato? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro