Resident Evil 4

Resident Evil 4 VR uscirà il 21 ottobre

Nuovi dettagli sul gameplay e informazioni sui cambiamenti apportati al gioco per adattarlo al VR sono stati rivelati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil 4 ha avuto parecchie riedizioni e porting da quando lo sparatutto survival horror è uscito per la prima volta su GameCube nel lontano 2005 e, anche ora a distanza di 16 anni, Capcom continua a trovare modi per mantenere vivo l’interesse dei videogiocatori sul titolo. La prossima riedizione di Resident Evil 4 infatti sarà una versione VR che uscirà in esclusiva per Oculus Quest 2.

resident evil 4 vr

Resident Evil 4 VR, confermata la data d’uscita

Capcom ha fissato una data di lancio per il titolo a ottobre, e ha mostrato nuovi filmati di gameplay in un trailer del gioco. Nel frattempo, tramite IGN, sono stati mostrati alcuni interessanti dettagli sul gameplay, in particolare per quanto riguarda le modifiche apportate per la VR, come gli ambienti VR completamente interattivi, il raggiungere la cintura per estrarre una pistola, il raggiungere la spalla per estrarre oggetti curativi e altro, rendento il tutto molto fisico e ludico, cosa che i giochi VR hanno di caratteristica.

Resident Evil 4 uscirà per Oculus Quest 2 il 21 ottobre. Circolano anche dei rumor riguardo lo sviluppo di un remake di RE4. 

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Lo giocherai in VR? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro