Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, un fan nota un incredibile dettaglio sui fucili

Questa volta tocca ai bossoli mettersi in mostra

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Red Dead Redemption 2, capolavoro indiscusso di Rockstar Games, non smette mai di stupire.

Non è la prima volta, infatti, che i fan o gli utenti più attenti si accorgono di dettagli realistici, easter egg ed interessanti curiosità.

Questa volta è toccato a Thrillhouss3 che ha notato come il modello dei proiettili dei fucili, sia davvero colpito dopo aver sparato. 

L’utente ha poi osservato l’attenzione che Rockstar ha riposto nella fedeltà e nell’accuratezza simulata proponendo due screenshot del gioco:

Red Dead Redemption 2 proiettile del fucile

Red Dead Redemption II

Nonostante anche in altri giochi sia possibile osservare la caduta sul terreno dei bossoli appena sparati, in Red Dead Redemption 2 è la precisione con cui il tutto avviene a stupire.

Gli altri utenti, si sono poi accorti dell’accuratezza storica del capolavoro western notando che il bossolo è effettivamente di ottone, ovvero il materiale che veniva usato realmente all’epoca in cui è ambientato il videogioco.

Thrillhouss3 ha poi dichiarato di aver catturato le immagini in-game non dalla versione PC ma semplicemente da quella per Xbox One modificando la posizione della telecamera di gioco.

L’open world dimostra ancora una volta di non aver finito i suoi assi nella manica e siamo convinti che avrà ancora molto da dire negli anni futuri. Recentemente, infatti, la versione PC ha ricevuto il supporto alle DLSS.

Red Dead Redemption 2

L’epopea di Arthur Morgan risulta ancora affascinante e chi non l’ha ancora giocata dovrebbe correre a recuperare questa magnifica avventura.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu avevi notato questo dettaglio? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro