Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, il supporto DLSS è in arrivo su PC

Il DLSS è previsto con il nuovo aggiornamento del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono buone notizie per tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2 su PC. Rockstar Games ha infatti confermato che con il prossimo aggiornamento, previsto il 13 luglio, verrà abilitato il supporto alla tecnologia Nvidia DLSS. Grazie a questa importante novità, come spiega lo sviluppatore, il DLSS darà modo di incrementare parecchio le prestazioni del titolo in ambito di frame rate, offrendo al contempo un’impatto visivo ancora superiore.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, finalmente il DLSS su PC!

Era inevitabilmente una delle novità più attese tra i fan del gaming mouse e tastiera: Red Dead Redemption 2 è del resto uno dei giochi migliori, dal punto di vista tecnico e non solo, degli ultimi anni. Con l’aggiornamento DLSS è naturale aspettarsi quindi un incremento ad un titolo che, visivamente parlando, è davvero eccezionale: specie con le migliori configurazioni PC.

C’è tanta curiosità quindi di vedere in azione questo aggiornamento, che potrebbe portare Red Dead Redemption 2 a fare quello step in avanti ulteriore in grado di avvicinare il western game quasi al fotorealismo. Dopotutto, basterebbe farsi un giro su YouTube per vedere quanti appassionati hanno pubblicato delle vere e proprie passeggiate tra le lande del titolo proprio perché capace di restituire scorci e immagini semplicemente sensazionali.

Red Dead Redemption 2 è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco è per il momento incluso nel catalogo di PlayStation Now.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo importante update? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro