Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: scoperta l’animazione di annegamento

L'animazione nascosta è stata scoperta da un utente

Nonostante siano passati alcuni anni dall’uscita di Red Dead Redemption 2 i giocatori continuano a scoprire nuove animazioni e meccaniche del gioco, dettagli che non erano mai stati rivelati dallo sviluppatore. Questa volta un utente del gioco ha pubblicato un video in cui annega un nemico.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2: la nuova animazione

L’animazione che è stata rilevata in Red Dead Redemption 2 è quella dell’annegamento, il video che lo dimostra è stato pubblicato dall’utente @hiddengamingdetails su Tik Tok. Nella lotta che viene mostrata il dettaglio dell’annegamento subentra quando il giocatore sferra un pugno al nemico e questo finisce per terra in una pozza di acqua, in quel momento cercando di afferrare il nemico, la sua testa viene immersa nell’acqua e il nemico annega.

Red Dead Redemption 2 PC uscita

L’animazione in questione potrebbe essere meno rilevante rispetto a tutte le altre che sono state scoperte, ma sappiamo che Red Dead Redemption 2 punta proprio al realismo e ai dettagli, e proprio questa animazione potrebbe rendere il gioco ancora più reale. Potremmo anche dire che l’intenzione dello sviluppatore sia proprio questa: nascondere quanti più dettagli possibili per adescare un alto numero di giocatori.

Red Dead Redemption 2

É infatti incredibile come la community di Red Dead Redemption 2 stia ancora facendo delle scoperte, anche se a volte del tutto circostanziali, sulle varie animazioni, e non solo, del gioco; resta il fatto che con una mappa così grande e articolata, sicuramente ci saranno ancora tanti dettagli da scoprire. Ma se già Rockstar Games, lo sviluppatore, ha riempito il gioco di così tante nuove scoperte, non immaginiamo cosa possa inserire in un altro futuro gioco.

Fonte

Ti sei imbattuto anche tu in questa animazione di recente? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI