top 5 roguelike mobile

Razer: ecco le Finger Sleeve per il mobile gaming

La Razer ha presentato un nuovo accessorio per il mobile gaming: dei ditali di stoffa

Razer, la famosa azienda che produce vari accessori per il gaming, ha da poco mostrato un nuovo, particolarissimo, oggetto pensato appositamente per il mobile gaming: le Gaming Finger Sleeve. Queste possono essere definite come dei “guanti per le dita”, da indossare soltanto sulla punta delle dita stesse.

Razer è da sempre stata un’azienda di punta nella produzione di vari accessori specificatamente pensati per il gaming, alcuni anche molto strani e dalla dubbia utilità. Oggi, si aggiungono anche le Finger Sleeve.

razer finger sleeve

A cosa servono? A quanto pare, la particolare fibra di cui sono composti servirebbe a dare un maggiore controllo per l’utilizzo degli schermi touch, rendendo quindi più precisi i vari tocchi sul touchscreen. Inoltre, il materiale dovrebbe anche risultare leggero e comodo da indossare, essendo traspirante.

Quindi, queste Gaming Finger Sleeve della Razer servono davvero?

Difficile dirlo. Un oggetto simile, che dovrebbe aiutare ad avere un tocco “meno scivoloso” resta comunque rivolto a un mercato mobile, dove difficilmente sono richieste le classiche prestazioni che vediamo nei tornei eSport. Senza contare che, solitamente, la maggior parte dei titoli per smartphone sono pensati per sessioni brevi.

Dall’altra parte, però, troviamo giocatori che passano molto tempo sui loro smartphone, soprattutto grazie a uscite come Call of Duty Mobile, PUBG, Genshin Impact e, prima o poi, Diablo. Se sei curioso di vedere di più su queste Finger Sleeve, basta andare sulla pagina ufficiale.

Fonte

Cosa pensi di queste Gaming Finger Sleeve? Diccelo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI