genshin impact titolo

Genshin Impact: ecco i nuovi leak sulla versione 2.2!

Nuove aree e personaggi da scoprire!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se sei un amante dei giochi RPG e open world di sicuro avrai già sentito parlare di Genshin Impact, il videogame free-to-play sviluppato da miHoYo che quasi un anno fa ha fatto a lungo parlare di sé. Grazie a un gameplay curato e a personaggi ben caratterizzati e tutti diversi tra di loro, il titolo ha attirato migliaia di giocatori e ancora oggi vanta un grande successo!

Recentemente ti abbiamo parlato delle novità portate dall’aggiornamento alla versione 2.1, che ha introdotto ben 4 personaggi e due isole esplorabili del tutto nuove. Tuttavia come spesso capita, ad appena un mese dalla pubblicazione dell’aggiornamento, alcuni leak hanno già rivelato cosa possiamo aspettarci dalla versione 2.2! Se sei interessato e non vuoi perderti nessun dettaglio resta con noi, di sicuro non ne rimarrai deluso!

genshin impact titolo

Genshin Impact 2.2: nuovi personaggi e nuove aree esplorabili in arrivo!

Genshin Impact può già vantare un mondo di gioco molto vasto e una grande quantità di personaggi da utilizzare e con cui godersi tutte le avventure, ma la casa di produzione non sembra ancora soddisfatta e continua a promettere nuovi contenuti a ogni aggiornamento. Infatti anche le nuove informazioni relative all’update 2.2 ci lasciano ben sperare!

Innanzitutto vogliamo parlarti di Thoma, il nuovo personaggio che i fan non stanno più nella pelle di provare e che finalmente verrà introdotto nell’avventura principale. Come forse saprai, l’eroe era già stato annunciato precedentemente rivelandone tutti i dettagli: si tratta di un personaggio molto promettente, a 4 stelle e di tipo Pyro farà uso di una lancia, e infine si occuperà di supportare la tua squadra grazie alle sue abilità speciali. Nel caso tu sia interessato ti lasciamo qui il link di Twitter che ne mostra lo showcase!

Insieme a Thoma viene anche aggiunta una nuova isola esplorabile, Tsurumi Island. Si tratta dell’ultima area d’Inazuma che completerà una volta per tutte la regione del Raiden Shogun. Se sei un amante delle sfide, la mappa fa proprio al caso tuo, in quanto viene descritta come un luogo disabitato, avvolto dalla nebbia e pieno di pericoli! Insomma, un luogo perfetto per provare al meglio anche tutte le abilità di Thoma che di certo potrebbero essere un aiuto non indifferente.

Genshin Impact: ecco i nuovi leak sulla versione 2.2! 1

Un’altra novità interessante è di sicuro la presenza di un nuovo evento a tempo chiamato Labyrinth Warriors, in cui ti vedrai alle prese con dungeon pieni di nemici pronti a darti del filo da torcere. Completando i vari stage e raggiungendo il traguardo finale otterrai una valuta che potrai scambiare con tanti premi: Primogems, risorse di vario tipo, e persino un nuovo personaggio in regalo, Xinyan!

A proposito di personaggi, sembrano anche confermate le rerun di: Ganyu, Albedo e Hu Tao. Per quanto riguarda invece Yae Miko e Gorou, i due personaggi giocabili che i fan attendono da tempo, nulla è stato dichiarato e probabilmente ci sarà ancora da aspettare prima di poterli provare. Si pensa inoltre che verranno aggiunte anche 4 nuove armi, tra cui un arco a 5 stelle!

Infine anche il sistema di housing verrà migliorato grazie a un nuovo layout ispirato a Inazuma, e verrà aggiunta la possibilità di coltivare fiori da regalare agli amici! Un piccolo particolare che ribadisce quanto gli sviluppatori di Genshin Impact ci tengano alla cura dei dettagli.

Genshin Impact Ganyu

Come puoi vedere tu stesso anche con questo update miHoYo ci promette molti contenuti da esplorare e goderci al meglio, ampliando ancora l’esperienza di gioco che Genshin Impact ha da offrire. Se anche tu come noi sei un giocatore assiduo del titolo, di sicuro non vedrai l’ora di poterli provare. In questo caso non disperare perché l’attesa non sarà lunga: tutto ciò sarà disponibile a partire dal 13 ottobre!

Inutile dire che siamo molto felici delle scelte messe in atto dagli sviluppatori di Genshin Impact volte a garantire un’esperienza di gioco quanto più originale possibile, e non possiamo che restare piacevolmente sbalorditi dalla mole di contenuti che il titolo potrebbe presto ricevere!

A ogni modo in attesa della fatidica data, noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e nel tenerti aggiornato su tutti i futuri sviluppi riguardanti Genshin Impact e il mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questi update? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro