genshin impact titolo

Genshin Impact: ecco il trailer del nuovo aggiornamento!

Interessanti novità in arrivo.

Genshin Impact verrà presto aggiornato alla versione 2.1 con interessanti novità e cambiamenti. Il gioco RPG open world e free-to-play uscito da meno di un anno ha subito attirato milioni di player da tutto il mondo con un gameplay avvincente e tanti personaggi unici e ben caratterizzati da scoprire e sbloccare durante l’avventura.

Proprio per questo motivo la casa di produzione si è sempre impegnata nel tenerlo costantemente aggiornato in modo da regalare sempre nuovi emozionanti dettagli da scoprire a tutti gli appassionati. Oggi vogliamo proprio parlarti di tutto quello che il nuovo aggiornamento alla versione 2.1 porterà all’interno del titolo! Se sei interessato resta con noi.

genshin impact titolo

Genshin Impact: rilasciati i dettagli e il trailer della nuova versione!

La nuova versione di Genshin Impact è ormai alle porte e introdurrà all’interno del gioco tante novità da scoprire. L’aggiornamento uscirà l’1 settembre 2021 e tutti cambiamenti sono stati annunciati dalla casa di produzione MiHoYo durante l’ultima live streaming.

Verranno introdotte nuove isole da esplorare, per la precisione due isole d’Inazuma: Watatsumi Island e Seirai Island che porteranno le location esplorabili all’interno del gioco a un totale di 5. Grazie al trailer, che come sempre ti lasciamo a fine articolo, possiamo anche vedere i due boss che ci attenderanno nelle nuove aree.

Verranno poi aggiunti tanti nuovissimi personaggi da 4 e 5 stelle che potrai sbloccare nei banner e con cui cimentarti nelle nuove avventure.

Ma la notizia più interessante e curiosa riguardante i personaggi è senza dubbio l’introduzione di Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn. La cacciatrice sarà un personaggio a 5 stelle, si unirà al team gratuitamente viaggiando fino al mondo di Teyvat e verrà regalato a tutti i player di PlayStation 4 e PlayStation 5.

genshin impact

 

Le novità non finiscono qui: è stato annunciato anche un evento a tempo in cui i giocatori si sfideranno in una caccia a tesoro e potranno ricevere tantissimi premi, una nuova quest a tempo che vedrà come protagonista Keqing, è stato confermato il torneo Inazuma ed è anche stata introdotta una nuova meccanica di pesca!

Inoltre,  siccome Genshin Impact compierà presto il suo primo anniversario, in occasione della ricorrenza il 28 settembre tutti i giocatori potranno riscattare 10 Intertwined Fate con cui sperare di ottenere un personaggio leggendario!

Si tratta di un aggiornamento molto corposo e pieno di novità e dettagli interessanti. Se sei anche tu un appassionato del titolo di sicuro non puoi perderti nulla di tutto ciò che MiHoYo ha programmato per questa nuova versione!

Fonte

Sei soddisfatto dell'ultimo update? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI