genshin impact titolo

Genshin Impact – In arrivo a breve l’update 2.0!

L'update che rivoluzionerà il popolarissimo MMORPG è alle porte, e gli avventurieri del Teyvat potranno goderselo prima del previsto!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Genshin Impact è stata una vera e propria sorpresa capace, nel corso di quasi un anno (il popolare MMORPG targato MiHoYo infatti spegnerà la sua prima candelina nel settembre del 2021), di stregare e far affezionare migliaia di giocatori al suo coloratissimo mondo in stile anime. Sebbene il titolo sia già amatissimo e pieno zeppo di contenuti, la software house cinese ci tiene a precisare che il viaggio dei giocatori in questo mondo fantastico è ancora all’inizio e il supporto post lancio al titolo sembra essere tra i più longevi e massicci di sempre (fattore quasi obbligatorio data la natura del titolo).

Tuttavia, nonostante costanti aggiornamenti arricchiscano di continuo l’esperienza videoludica regalata da Genshin Impact, l’update in arrivo, il 2.0 per la precisione, è tra i più attesi da tutti i videogiocatori, in quanto aprirà le frontiere del mondo di gioco a una nuova regione tutta da scoprire! I contenuti dell’update sono già stati mostrati qualche giorno fa tramite un apposito trailer, ma tramite un tweet MiHoYo ha rivelato la data di lancio dell’espansione, molto più vicina del previsto:

Genshin Impact 2.0: cosa aggiunge?

Per quanto riguardo l’orario italiano, l’aggiornamento inizierà a mezzanotte del 21 luglio, data la mole di contenuti introdotti dall’update in questione Genshin Impact rimarrà inaccessibile per circa 5 ore, i viaggiatori del Teyvat quindi dovranno trovare un altro passatempo per passare la calda nottata estiva o aspettare con impazienza la mattina del 22 luglio! Per rendere meno pesante l’attesa per i videogiocatori è già possibile procedere al predownload dei dati dell’aggiornamento su ogni piattaforma.

Tra le novità più importanti dell’update ci sarà il nuovo stato ispirato al Giappone che prende il nome di Inazuma, i nuovi personaggi giocabili Sayu, Kamisato Ayaka e Yoimiya e l’inedito arco narrativo Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia accessibile però solamente ai giocatori che hanno già raggiunto almeno il Livello 30.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Genshin Impact e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto all'arrivo dell'update 2.0 in Genshin Impact? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro