Genshin Impact

Genshin Impact: mostrato nuovo trailer dell’aggiornamento 2.0

Il nuovo aggiornamento di Genshin Impact si mostra con un fantastico trailer! Preparati all'aggiornamento più grande di tutto il titolo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Genshin Impact, il colossale free to play stile anime di MiHoYo, si rinnoverà il 21 luglio con un nuovo aggiornamento, tanto atteso dai giocatori del titolo. L’aggiornamento 2.0 introdurrà nel gioco una nuova regione, con una relativa nuova città, nuovi personaggi e tanto altro ancora, come l’introduzione del cross-save, così da poter giocare in qualsiasi piattaforma senza perdere i progressi fatti in altre, o altre funzionalità come il supporto del feedback del DualSense di PlayStation 5! Inoltre vogliamo ricordarti che rimangono gli ultimi giorni per completare l’evento dello scorso update, ti lascio una guida per completarlo velocemente! Genshin Impact

Genshin Impact: vediamo tutti i dettagli e il trailer!

Il nuovo aggiornamento, erroneamente chiamato “di Inazuma“, in realtà ha un nome ben preciso “The Immovable God and the Eternal Euthymia“, come detto precedentemente porterà enormi quantità di contenuti all’interno del gioco, a partire dalla nuova regione di Inazuma, il cui design è chiaramente ispirato al Giappone feudale, che sarà governata da un nuovo Archaon, quello Electro. A differenza di Liyue e Mondstadt, Inazuma non si troverà sullo stesso continente, bensì sarà un arcipelago a sé stante circondato, ovviamente, dal mare (com’è possibile vedere nella seguente foto).  Genshin Impact

Nel filmato vengono mostrati quindi, non solo parti delle nuove isole, ma soprattutto nuovi nemici inediti, nuovi dungeon e i nuovi personaggi sbloccabili e giocabili, con i quali potremo interagire durante le nuove missioni. Di questi conosciamo solo i 4 stelle Yoimiya (Pyro) e Sayu (Anemo) e la 5 stelle di cui si è discusso molto, Ayaka (Cryo). Un altro personaggio che intravediamo nel trailer è Gorou, di cui ancora non si sa nulla, ma si presuppone possa essere il primo personaggio arciere Geo giocabile. Ovviamente l’aggiornamento porterà altre novità, come numerosi eventi che permetteranno di ottenere numerose Primogem, nuove armi, artefatti e progetti da craftare. Ti lascio di seguito il trailer così da poter verificare quanto detto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu con impazienza questo update? Ti è piaciuto ciò che è stato fatto vedere nel trailer? Facci sapere cosa ne pensi proprio qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro