Call of Duty Mobile avrà una nuova arma e nuove mappe

Tutto ciò che sappiamo sulla Season 3

Pubblicità

Call of Duty Mobile ha già più di 2 anni di vita, ma le stagioni nel 2021 si sono resettate e la prossima Season in arrivo sarà la terza. Così come nella precedente stagione sono arrivate nuove mappe e armi, anche in questa abbiamo avuto un assaggio di queste componenti. Con dei reveal fatti sull’account ufficiale di Call of Duty Mobile su Twitter, abbiamo già delle informazioni molto importanti.

Call of Duty Mobile

CALL OF DUTY MOBILE SEASON 3

Call of Duty: Mobile è attualmente nel bel mezzo della Stagione 2: Day of Reckoning, ma basandoci sul trailer uscito su YouTube oltre che sui revela di Twitter, sembra proprio che Activision mescolerà le carte in tavola e lancerà la nuova stagione relativamente presto.

Call of Duty Mobile

NUOVA ARMA

L’arma in questione è chiaramente una pistola, e dalla silhouette stessa i giocatori più esperti possono notare che si tratta di una Renetti. Quest’arma da fuoco è stata introdotta su Call Of Duty Modern Warfare (2019) ed è un’ottima semi-automatica, molto apprezzata dai fan.

NUOVE MAPPE

Riguardo la mappa su YouTube, lo stile ricorda molto quella di Black Ops 4 nota come Seaside. Una voce di sottofondo farà un breve e minaccioso monologo, la cui voce è stata identificata da molti come quella di Hidora Kai. Questi è uno dei maggiori villain del videogame.

Riguardo la mappa condivisa su Twitter in pochi sapranno riconoscerla, ancor meno l’avranno giocata. La mappa in questione è chiamata Oasis ed ha debuttato sul secondo pacchetto DLC, uscito per Call Of Duty: Modern Warfare 3. Successivamente è stata introdotta su Call Of Duty: Online, il free-to-play uscito esclusivamente in Cina.

ALTRE INFORMAZIONI E RUMORS

Oltre a queste informazioni, con l’arrivo della Season 3 dovrebbe arrivare una patch per il PP19 Bizon, in cui l’SMG verrà modificata avendo una migliore mobilità ed un maggior rateo di fuoco. Gli sviluppatori hanno rivelato che entro la fine dell’anno è in arrivo il ritorno della tanto attesa modalità zombie.

Call of Duty Mobile

 

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa pensi di queste novità? Sei pronto alla terza stagione del mobile sparatutto dell'Activision? Di la tua nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro