Call of Duty: Mobile snoop dogg

Call of Duty Mobile, la stagione 3 ci riporta negli anni ’80

Snoop Dogg sarà il protagonista indiscusso di questa nuova stagione

Una nuova stagione di Call of Duty Mobile è in arrivo, una stagione che promette di avere stile da vendere. Soprattutto se al suo interno troveremo un personaggio come Snoop Dogg, il quale sarà un operatore giocabile, ma che ovviamente avrà uno stile tutto suo.

Infatti sarà vestito dalla testa ai piedi con un abito ricamato in oro 24K, e disporrà anche di una nuova arma basata su un mitra leggendario a fuoco rapido, placcato in oro e tempestato di diamanti. Inoltre, il Bundle Operatore Snoop Dogg sarà disponibile il 19 aprile alle 19:00 ore italiana, anche in Call of Duty: Vanguard e Warzone,

Tornando a Call of Duty Mobile, oltre al famoso rapper, la Stagione 3 Radical Raid, questo il nome ufficiale, conterà in un corposo cast di personaggi e tantissimi contenuti imperdibili.

Call of Duty: Mobile Stagione 3 Radical Raid

Call of Duty Mobile, scopriamo i contenuti della Stagione 3: Radical Raid

In arrivo l’1 di aprile all’01:00 di notte, avremo l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass oltre a una nuova fornitura di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori malvagi come Gunzo – Clownpin e Park – Glam, l’arma MAC-10 SMG, una nuova abilità operatore: Reactor Core, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Point e altro ancora.

Ma ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty Mobile Stagione 3: Radical Raid in arrivo su Android e iOS:

  • Il leggendario Snoop Dogg: la sua fama di megastar dell’hip-hop e di imprenditore non ha ostacolato il suo ruolo di agente segreto freelance e operativo sul campo. Giocheremo nei panni di Snoop e con i suoi appariscenti oggetti, disponibili attraverso un’estrazione fortunata, vivremo la D-O-doppia G experience come mai prima d’ora.
  • Nuova mappa Miami Strike: apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Miami Strike è una versione più compatta della mappa originale. Combatteremo tra le strade della città e nei diversi quartieri, dove ingaggeremo intensi scontri a fuoco negli edifici, sulla strada e nei vicoli.

Call of Duty: Mobile Snoop Dogg

  • Due eventi a tema:
    • A Soldier’s Choice: potremo interagire quotidianamente con Menendez e le nostre scelte determineranno l’aumento degli XP durante i 14 giorni dell’evento. Lungo la strada guadagneremo ricompense, che vanno dalle armi alle skin dei personaggi.
    • Easter Battle Royale: il coniglietto pasquale è arrivato in Battle Royale e ha nascosto in tutta la mappa le sue uova, da trovare e raccogliere. Potremo trasformare queste uova in ricompense ai distributori automatici sulla mappa.
  • World Championship, inizio fase 1: i giocatori idonei possono ora iscriversi per partecipare al Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con in palio un montepremi di oltre due milioni di dollari. Il Campionato Mondiale prenderà il via con la fase 1 e la Ranked Series 1 il 31 marzo. Per tutti i dettagli e per sapere come iscriversi visita il sito web del campionato qui.

Se tutto ciò non bastasse, aspettati nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora, che verranno rilasciati nello store sia al lancio che per tutta la stagione di Call of Duty Mobile.

Fonte

Quanto sei curioso di giocare questa nuova stagione? Un po' di stile non guasta mai, no? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI