Call of Duty: Mobile season

Call of Duty Mobile guadagna 1,5 miliardi di dollari grazie alle microtransazioni!

Call of Duty Mobile vive di microtransazioni!

Call of Duty Mobile non è di certo un titolo da sottovalutare! Si tratta dell’alternativa ideale nel caso tu non fossi in possesso né di un PC performante né di una console di ultima generazione! Giocare dal proprio telefono dopotutto è un’alternativa comoda e funzionale, capace di tenerti compagnia durante le lunghe attese e in movimento!

Oggi abbiamo una notizia succulenta per te che ti farà capire quanto il brand stia andando bene di questi tempi! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

La composizione della mappa richiederà gioco di squadra

Call of Duty Mobile si arricchisce di 1,5 miliardi di dollari grazie alle microtransazioni!

La notizia di oggi è molto interessante e vede protagonista il noto Call of Duty Mobile. Finalmente possiamo riportarti alcuni dati che sicuramente ti faranno rimanere a bocca aperta in quanto il titolo ha di certo superato ogni aspettativa dell’azienda!

SensorTower ha voluto rilasciare dei report relativi a questa versione di Call of Duty adatta ai dispositivi mobili. Preparati, perché gli incassi sono a dir poco spettacolari: 1.5 miliardi di dollari soltanto di microtransazioni che ci fa capire quanto la formula dei free-to-play mobile sia l’arma vincente dell’azienda!

Call of Duty Mobile

 

Il dato è ancora più sorprendente se consideriamo che Call of Duty Mobile è uscito nel 2019 e di conseguenza è in circolo da poco più di due anni! La stima di acquisti in game è attualmente in crescita e si prevedono nuovi record per l’azienda.

Con un fatturato del genere, non ci stupisce che Activision abbia voluto puntare così tanto sul gioco. Il mercato mobile è più vivo che mai e non c’è da stupirsi! Al giorno d’oggi avere un telefono è quasi indispensabile e questi giochi sono progettati per girare su praticamente ogni tipo di macchina esistente sul mercato!

Call of Duty Season 13 aggiornamento invernale

Noi ovviamente auguriamo il meglio al brand e non vediamo l’ora di riportarti i futuri traguardi di Call of Duty Mobile. Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI