Artwork delle classi di Diablo Immortal

Diablo Immortal è stato rinviato al 2022

Blizzard si prende più tempo per lo spin-off mobile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Blizzard Entertainment ha comunicato la decisione di aver rinviato l’uscita di Diablo Immortal alla prima metà del 2022. Con una lunga nota pubblicata sul sito ufficiale, lo sviluppatore ha spiegato che la scelta di spostare il debutto sul mercato dalla finestra di lancio originale fissata per fine 2021, è legata al fatto di voler apportare ulteriori cambiamenti e funzionalità allo spin-off per iOS e Android.

Diablo Immortal: un ‘vero” Diablo per dispositivi mobile

Da quando sono iniziati i test Alpha di Diablo Immortal, decine di migliaia di giocatori sono stati in grado di riunirsi a Westmarch“, si legge nella nota. “Il nostro sogno è quello di portare un’autentica esperienza Diablo al maggior numero possibile di giocatori. L’ambientazione, i personaggi e il loot, elementi che definiscono l’esperienza della serie, sono ricordati con affetto da molti di noi qui. Ed è un’esperienza che vogliamo condividere con voi“.

diablo immortal

Il team spiega che, a seguito del feedback ricevuto dagli utenti con la Closed Alpha, sta mettendo a punto le funzionalità di base e di end game. Per esempio, si sta lavorando su contenuti PvP come Cycle of Strife con l’obiettivo di renderlo più accessibile, insieme a materiale PvE di End Game come Helliquary per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. In programma, vi è anche l’intento di abilitare il supporto ai controller per chi volesse sensazioni ludiche tradizionali anche su mobile.

Queste, e altre cose, hanno richiesto a Blizzard più tempo del previsto. Diablo Immortal è dunque ora atteso a inizio 2022 per iOS e Android.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo episodio mobile? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro