diablo immortal

Diablo Immortal: la Closed Alpha presenta i contenuti endgame

La nuova Alpha Tecnica mostra i primi due contenuti di alto livello ed una nuova classe

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Diablo Immortal irrompe a gamba tesa con la sua seconda Closed Alpha, introducendo nuovi contenuti endgame, una nuova classe e due nuove mappe per continuare la trama principale.

Già all’inizio di quest’anno, il team del gioco, capitanato da Wett Cheng, ha aperto il primo giro di Alpha Tecniche con l’obiettivo di presentare il gioco ai fan, delusi per la prima presentazione del titolo dopo aver dichiarato che uscirà solo per dispositivi mobili.

Ma mentre aspettiamo Diablo 4, di cui sappiamo relativamente poco, l’intera community del mondo di Diablo ha provato l’Alpha di Immortal ed i risultati sono stati incredibili! Proprio per questo Cheng ha voluto introdurre una seconda Alpha, implementando i primi due contenuti endgame: il Ciclo del Conflitto ed Inferiquiario. 

Diablo Immortal si aggiorna con una nuova Alpha per presentare i nuovi contenuti di alto livello!

Il Ciclo del Conflitto vedrà sfidarsi fino a 48 giocatori, suddivisi in squadre da 8, contendersi numerosi bottini ed ottenere il diritto di divenire il prossimo immortale. Lo scontro sarà PvP e vedrà battaglie 8 contro 8 simultanee per rubare il tesoro degli Immortali e vincere la partita.

L’Inferiquiario, invece, permetterà ai giocatori di esplorare determinate zone infernali alla ricerca di un potentissimo boss da battere per ottenere incredibili potenziamenti per il proprio personaggio. Lo scontro richiede equipaggiamento su misura e molta tenacia, ma le ricompense ripagheranno a pieno lo sforzo dei giocatori. Cosa particolare sarà che il boss cambierà ogni mese, ponendo nuove sfide nelle mani dei giocatori!

Inoltre si potranno scoprire nuovi oggetti leggendari, nuovi talenti, nuove gemme e nuove missioni che porteranno i personaggi nei due nuovi luoghi iconici: Il Monte Zavain, dimora dei monaci e la Tundra Congelata, sede delle varie tribù dei barbari.

Ciliegina sulla torta è l’aumento del livello giocatore, da 45 a 55, e l’introduzione della nuova classe: il Crociato, già visto in Diablo 3.

Tutte le novità sono descritte anche nel Developer Update rilasciato dal canale YouTube di Diablo, ecco il video:

L’iscrizioni alla Alpha tecnica  di Diablo Immortal sono ancora aperte ed i giocatori potranno finalmente provare i primi contenuti dell’endgame del nuovo gioco Blizzard, sperando che questo possa appianare le numerose divergenze che ancora intercorrono tra l’intera comunità di Diablo ed il suo prossimo titolo, futura esclusiva mobile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu farai almeno un tentativo con Diablo Immortal? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro