Ratchet and Clank nuovo personaggio

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà presente all’Opening Night Live

La nuova avventura del Lombax sarà presente allo show con una demo di gioco

Una delle poche mascotte di PlayStation che continua a riscuotere un buon successo dopo una carriera quasi ventennale, è sicuramente Ratchet & Clank: le avventure del Lombax accompagnato dal piccolo robot sono giocate da un bacino sempre più ampio dell’utenza Sony.

Dopo il successo del remake e un film d’animazione dedicato, i due eroi sono pronti a tornare anche su console di prossima generazione: durante l’evento The Future of Gaming, dove abbiamo avuto modo di visionare PlayStation 5 e la lineup di lancio della nuova console, è stato presentato Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà presente all’Opening Night Live con una demo

Dopo l’annuncio del titolo con uno spettacolare trailer cinematografico e una dimostrazione del gameplay di pochi minuti, tutto il mondo è rimasto incuriosito dall’implementazione delle dimensioni alternative e dal caricamento istantaneo delle mappe di gioco, grazie all’SSD di PS5.

Ebbene, sembrerebbe che non dovremmo aspettare ancora molto per ricevere buone nuove sul titolo: nel corso dell’Opening Night Live, l’evento che introduce la Gamescom 2020, potremmo visionare una demo inedita del gioco.

A comunicare la notizia è stato Geoff Keighley attraverso il suo account Twitter: il celebre volto dell’industria videoludica ha consigliato ai fan del franchise di seguire lo show.

Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprire di più sull’ultima fatica di Insomniac Games: ricordiamo ai lettori che l’Opening Night Live si terrà a Los Angeles e sarà trasmesso in diretta streaming il 27 agosto alle 20:00, ora italiana.

Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esclusiva per PlayStation 5: attualmente, non è stata comunicata alcuna data di lancio.

Cosa ne pensi di Ratchet & Clank: Rift Apart? Visionerai la demo di questa esclusiva per PlayStation 5?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI