0
0

Pokémon Spada e Scudo sbancano su Amazon USA

Che sia per la cocente delusione di molti fan Pokémon per lo spin off Let's Go o per l'arrivo su Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo sembra proprio aver colpito nel segno risultando fra i giochi più venduti su Amazon USA

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’ultimo Nintendo Direct sembra proprio aver colpito nel segno. Nonstante le solite e ricorrenti polemiche sui tre starter rivelati, Pokémon Spada e Scudo sembrano preannunciare un enorme successo per Nintendo. Le due probabili killer app di Nintendo infatti stanno dominando le classifiche di vendite di Amazon USA risultando a tutti gli effetti i titoli i più venduti in assoluto nella sezione di videogames, al momento battuti esclusivamente da Super Smash Bros. Ultimate.

Pokémon Spada e Scudo riescono persino a superare le vendite dei due colossi Rockstar GTA V e Red Dead Redemption 2, battendo i compagni di piattaforma New Super Mario Bros U Deluxe e Pokemon Let’s GO, all’immortale The Sims 4, una delle esclusive più vendute da Sony Marvel’s Spider-Man, ma sopratutto in quanto a future uscite riesce persino a scavalcare due giochi che vedremo a breve e che sono molto molto attesi, ossia Sekiro Shadows Die Twice e Devil May Cry 5.

Anche se preordinabili al momento i due titoli non hanno ancora una data di uscita precisa che però è genericamente fissata per la fine del 2019 in contemporanea mondiale. Incredibile questo risultato su Amazon considerando che, nonostante il trailer sia pieno zeppo di dettagli, quest’ultimo duri solamente 2.20 minuti e molte delle nuove feature siano state soltanto accennate. In ogni caso c’è un dato di fatto: Game Freak ha fatto centro.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0