Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pokémon Spada e Scudo: la lista dei leggendari shiny locked

Il nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo è approdato sul mercato e porta con sé moltissimi leggendari, non tutti però hanno una colorazione shiny

Pokémon Spada e Scudo Calyrex DLC Le Terre Innevate della Corona
Pokémon Spada e Scudo Calyrex DLC Le Terre Innevate della Corona

Hai mai catturato un Pokémon shiny? In quale titolo era? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Con Le terre innevate della corona, la nuova espansione di Pokémon Spada e Scudo, sono stati introdotti moltissimi leggendari nella regione di Galar e tutti i fan del titolo sono impazziti dalla gioia, ma sai cos’è ancora meglio di una creatura leggendaria? La risposta è semplice, un leggendario shiny.

Sfortunatamente in questo DLC non tutti i Pokémon leggendari saranno catturabili in una colorazione alternativa in quanto molti di essi sono stati shiny locked. Lo shiny lock è una mossa di marketing che viene attuata da ormai alcuni anni all’interno dei titoli della saga, consiste nel non inserire colorazioni alternative per alcune creature in modo da rilasciarle in eventi futuri, in modo da tenere alta l’attenzione e la mole di giocatori per più tempo possibile.

La lista dei Pokémon leggendari shiny locked nel DLC di Pokémon Spada e Scudo

Questa è la lista delle creature che non potranno essere trovate in colorazione shiny:

  • Articuno di Galar
  • Zapdos di Galar
  • Moltres di Galar
  • Victini
  • Keldeo
  • Cosmog
  • Poipole
  • Glastrier
  • Spectrier
  • Calyrex

Quasi sicuramente questi Pokémon riceveranno una colorazione shiny in futuro e saranno ottenibili tramite degli eventi ufficiali che regaleranno i codici per ottenerli.

Sicuramente questo va un po’ a soffocare l’atmosfera della caccia a questi mostriciattoli tanto rari quanto belli. Nonostante tutto la cattura di tutti i Regi e degli altri leggendari nelle loro forme speciali occuperà moltissimo tempo a chiunque proverà ad intraprendere questa sfida che rasenta l’impossibile.

Nel caso fossi interessato a catturare i vari Regi nelle loro colorazioni esclusive un buon modo di risparmiare tempo è quello di evitare i soft-reset (chiudere e riaprire l’applicazione), ma al contrario non essendo incontri dettati dal caso basterà batterli e ripetere il processo. Questo ci permetterà allo stesso tempo di guadagnare punti esperienza e di risparmiare molto tempo.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0