0
0

Pokémon Spada e Scudo – I raid del nuovo evento fanno crashare il gioco

I raid del nuovo evento di Pokémon Spada e Scudo provocano il crash dei giochi a causa di un oggetto misterioso.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Brutte notizie per i fan di Pokémon Spada e Scudo!

Game Freak ha da poco rilasciato un evento relativo ai Raid Dynamax, in questi ultimi sarà possibile trovare con più frequenza mostriciattoli tascabili di tipo Roccia e Acciaio come Rhydon, Ferrothorn ed Excadrill. Come sempre questi raid evento portano con loro anche maggiori ricompense, rendendoli un’ottima occasione per gli Allenatori di tutto il mondo di rimpolpare le proprie scorte di oggetti e Pokédollari.

Il problema che molti stanno riscontrando con questi nuovi Raid sta proprio nell’assegnazione delle ricompense. Pare infatti che durante l’evento possa essere anche rilasciato quello che è stato riconosciuto come Item 1604, il cui codice figura nei file di gioco, ma di fatto è ancora impossibile da ottenere.

Scavando un po’ nei file di gioco si è scoperto che questo particolare oggetto dovrebbe essere una variante della nuova Rocciarmatura; questo particolare oggetto è stato da poco introdotto grazie al DLC L’isola solitaria dell’Armatura, è però già stato confermato che quella che potremmo chiamare Rocciacorona sarà presente nella Landa innevata della Corona, seconda parte del DLC in arrivo tra settembre e novembre.

Naturalmente, l’assenza effettiva dell’oggetto tra quelli effettivamente ottenibili sta portando numerosi utenti a vedere il proprio gioco crashare a fine Raid, essendo rilevato come un vero e proprio errore e in molti hanno espresso il proprio disappunto su Twitter, pare però che Game Freak si sia messa istantaneamente a lavoro per risolvere il problema e attualmente, per fortuna, dovrebbe essere stato eliminato.

Ti consigliamo però di aspettare ancora un po’ prima di tuffarti in questi Raid evento, in quanto, anche a causa della distribuzione giornaliera di Zeraora Shiny tramite Pokémon Home, i server risultano essere instabili e si potrebbe incorrere ad altri errori… insomma, non è proprio una buona giornata per Game Freak!

Ti ricordiamo inoltre che a partire da domani, 1 luglio, avrà inizio la quinta stagione delle lotte competitive in cui potranno essere usati anche i nuovi Pokémon introdotti tramite DLC, sei pronto a tuffarti in battaglia?

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0