Pokemon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo, ecco Galar su Game Boy Color

Grazie allo straordinario lavoro di un artista possiamo ammirare la regione di Galar per la prima volta in 8 bit!

E se…? Universo Marvel a parte questa domanda da sempre stuzzica la fantasia dei fan di qualsiasi opera ed a volte i più fantasiosi si danno da fare per dare una forma concreta alle loro idee.

pokémon spada e scudo
La scelta dello starter nei titoli originali

Pokémon Spada e Scudo ma in 8 bit!

Il talentuoso artista Sindorman nel suo profilo Twitter ci mostra alcuni dei suoi lavori in cui è riuscito a dare una nuova “vecchiavita ai titoli sviluppati da Game Freak nel 2019. Si tratta di alcuni dei momenti iniziali dell’avventura di tutti gli allenatori di Galar.

Qui possiamo infatti vedere il momento della scelta dello starter al laboratorio della Professoressa Flora situato tra Furlongham, città natale del protagonista e Brassbury.

Mentre in questo secondo Tweet vediamo rivivere il momento del primo incontro con il bizzarro team Yell e la rivale Mary. Come ci si poteva aspettare le sue opere sono diventate virali in poco tempo, come riportato anche da Dextero, ma Sindorman non si è fermato qui!

L’artista ha fatto anche dono al suo pubblico di un remix della musica di Furlongham in stile Game Boy Color dal sound davvero magnifico.

Ti ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e il 28 gennaio è in arrivo sulla stessa console un’avventura tutta nuova: Leggende Pokémon Arceus.

Fonte

Ti piacerrebbe giocare il titolo del 2019 in questa versione old gen? Non dimenticarti di farcelo sapere nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI