Pokémon

Pokémon, in arrivo una nuova forma di Cherubi?

Stando ad un leak, sembrerebbe che sia in arrivo una nuova forma di Cherubi all'interno dei nuovi titoli della serie Pokémon!

Il brand Pokémon, nel tempo, è andato via via sempre più evolvendosi e sviluppandosi, introducendo addirittura un gameplay totalmente diverso dal solito da quello cui i giovani allenatori sono abituati, grazie all’esordio di Leggende Pokémon: Arceus. Andando a ritroso nel tempo, come meccanica innovativa è stata aggiunta la possibilità di poter trovare nuove forme di mostriciattoli tascabili già esistenti, come ad esempio le forme Alola oppure le forme Hisui.

Questa meccanica pare essere destinata a protrarsi nel tempo e non a fermarsi a come semplice aggiunta temporanea, stando ad un leak, portando con se nuove forme delle creature tascabili anche nella nuova regione protagonista di Pokémon Violetto e Scarlatto.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto: le forme regionali sono già confermate? Spunta un leak con protagonista Cherubi

Ad ormai 5 mesi dalla sua data d’uscita ufficiale, fissata più precisamente al 18 novembre, i nuovi titoli della serie Pocket Monsters fanno già parlare di se, come d’altronde ci si sarebbe aspettato. Numerosi leak vedono protagonisti i due titoli, di cui l’ultimo apparso in rete è davvero particolare: una nuova forma di Cherubi, il Pokémon Ciliegia, sembrerebbe dover approdare nei nuovi titoli di nona generazione.

Una nuova forma che sembrerebbe richiamare, al posto della classica ciliegia che contraddistingue la piccola creatura, un grappolo d’uva con addirittura ben tre volti al posto dei classici due. Si tratta pur sempre di informazioni non confermate in via ufficiale, quindi è tutto da prendere con le pinze visti i numerosi leak già trapelati che non hanno ritrovato alcun principio di fondamento.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Dopo Alola, Galar e Hisui, anche la nuova regione di nona generazione avrà le sue forme alternative? Ancora presto per dirlo, anche se la situazione potrebbe addirittura avverarsi data la piega che la serie ha lentamente preso nel corso del tempo. La meccanica riuscirà, nel caso, a stupire gli allenatori anche in questo prossimo capitolo?

Fonte

Cosa ne pensi di questo leak? Credi che le nuove forme regionali nella nona generazione possano arrivare? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI