0
0

Pokémon GO – I leak svelano tutte le novità in arrivo

Alcuni dataminer hanno trovato interessanti novità nei dati dell'aggiornamento di Pokémon GO: forme Galar e Megaevoluzioni in arrivo.

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli Allenatori di Pokémon GO sono attualmente impegnati nella lotta al Team GO Rocket, che ha deciso di invadere i cieli di tutto il mondo in mongolfiera; per l’occasione hanno fatto la propria comparsa anche Jessie e James, nonché il temibile capo del Team: Giovanni!

Ma si sa, i videogiocatori pensano sempre al futuro e, con l’arrivo dell’aggiornamento 0.181.0 per Android, alcuni dataminer si sono subito messi alla ricerca dei contenuti previsti in futuro per la popolare app di Niantic. L’aggiornamento è stato fatto in occasione del Pokémon GO Fest, che quest’anno si terrà per la prima volta in digitale a causa dell’emergenza Covid-19 e, stando ai leak, rivoluzionerà il mondo di gioco.

La prima interessante novità è quella delle forme Galar, queste peculiari varianti regionali sono state introdotte per la prima volta in ottava generazione nella coppia di titoli Pokémon Spada e Scudo in esclusiva per Nintendo Switch. Attualmente Stunfisk di Galar è già presente nel gioco e molti Allenatori hanno già avuto modo di catturarlo durante un evento dedicato, pare che presto questa forma regionale sarà raggiunta anche da quelle di Yamask, Corsola, Mr. Mime, Ponyta, Rapidash, Slowpoke e Slowbro. In particolare queste due forme sono state introdotte col DLC L’isola solitaria dell’Armatura, la forma Galar di Slowking invece sarà rivelata nel DLC La landa innevata della Corona, quindi potremmo aspettarci un suo arrivo in futuro anche in Pokémon GO.

Un’altra importante novità riguarda l’introduzione delle Megaevoluzioni. Questa particolare trasformazione è stata introdotta per la prima volta in sesta generazione con Pokémon X e Y e il suo arrivo in Pokémon GO è stato anticipato con un breve teaser durante il Pokémon Presents dello scorso 17 giugno. Un altro teaser è sotto gli occhi di tutti ed è arrivato nelle scorse ore con la nuova schermata di caricamento del gioco:

Pokémon GO Screen

Anzitutto i Pokémon leggendari Latios e Latias, protagonisti della schermata, possono entrambi megaevolvere, inoltre, se si aguzza bene la vista, dietro la casa sullo sfondo si può notare la coda di MegaCharizard X, una delle due forme megaevolute dell’amato Charizard che per l’occasione assume il doppio tipo Fuoco/Drago perdendo la tipologia Fuoco/Volante. Pare quindi che l’introduzione di queste potenti forme evolute avverrà davvero presto in Pokémon GO, magari proprio durante il Pokémon Fest!

L’ultima informazione trovata dai dataminer riguarda il Pokémon misterioso di quinta generazione Victini e in particolare la sua mossa peculiare Generatore V, una mossa di tipo Fuoco offensiva la cui potenza nei giochi viene compensata dall’effetto secondario di ridurre Difesa, Difesa Speciale e Velocità dell’utilizzatore, sarà interessante vedere come questa mossa verrà trasposta in Pokémon GO.

Resta con noi per scoprire tutte le ultime novità su Pokémon GO!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0