0
0

Il Team GO Rocket invade Pokémon GO… in mongolfiera!

Occhi in alto Allenatori! Il Team GO Rocket ha invaso in mongolfiera i cieli di Pokémon GO in tutto il mondo.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In Pokémon GO ha preso il via un grande evento estivo con protagonista il malvagio Team GO Rocket. Qualche giorno fa il Professor Willow aveva comunicato in un rapporto agli Allenatori di aver trovato degli strani fogli, a un primo sguardo sembravano rimandare a un piano malvagio del Team, ora che l’evento è partito ne abbiamo la conferma!

Negli scorsi giorni, per celebrare il quarto anniversario del gioco, hanno iniziato a comparire Bulbasaur, Charmander e Squirtle con tanto di cappellino a tema e, soprattutto, un Pikachu volante appeso a dei palloncini, chiaro riferimento a Pokémon Giallo e Let’s GO Pikachu.

L’elettrica mascotte del franchise non è però solo alla conquista dei cieli, i membri del Team Go Rocket stanno infatti invadendo l’app di Niantic in mongolfiera. Dopo i primi avvistamenti a Monaco, ora l’evento è ufficialmente disponibile in tutto il mondo e permetterà di affrontare i membri del Team per ricevere interessanti ricompense.

Le mongolfiere appariranno raramente e per poco tempo però, toccandole si potrà dare il via a uno scontro con un membro del Team GO Rocket e, in caso di vittoria, purificare il Pokémon Ombra dell’avversario. Se avremo attivato il Radar Rocket, ad aspettarci sulle mongolfiere sarà un generale del Team a caso tra tra Sierra, Cliff o Arlo. Con un Super Radar Rocket attivo invece dovremo prepararci allo scontro col famigerato e iconico capo del Team: il temibile Giovanni.

Il professor Willow però sta ancora conducendo le proprie ricerche sugli strani fogli, pertanto chiede agli Allenatori la massima collaborazione per sconfiggere il Team GO Rocket, le ricerche sembrano essere a buon punto, ma in caso qualcosa dovesse andare storto il professore dovrà pensare a un altro piano che potrebbe coinvolgere le ricerche settimanali.

Pokémon GO mongolfiere

L’estate per gli Allenatori di Pokémon GO significa anche Pokémon Fest, il cui trailer quest’anno è stato diretto da Brian Johnson, regista di Knives Out e Star Wars Episodio VIII. Resta con noi per scoprire tutte le novità sulla popolare app di Niantic!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0