0
0

Pokémon GO – Pubblicato un nuovo rapporto del Professor Willow

Sul sito ufficiale di Pokémon GO è comparso un nuovo rapporto del Professor Willow che fa pensare a un evento imminente in arrivo.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo alcuni problemi che hanno portato Niantic a cancellare l’evento della serie Bacomania dedicato a Pinsir, Pokémon GO sembra non volersi fermare e si punta già a nuovi eventi in arrivo!

Sul sito ufficiale è comparso nelle ultime ore un nuovo rapporto del Professor Willow che fa riferimento ad alcuni strani fogli. In particolare, questi fogli sembrano collegati al Team GO Rocket, e potrebbero essere collegati anche all’escursione di Blanche. La caposquadra era infatti partita per condurre delle ricerche sui Pokémon legati al Sole e  alla Luna durante il solstizio, in particolare i suoi studi si erano concentrati sui Clefairy, noti per radunarsi e danzare sotto la Luna.

Al suo ritorno, Blanche ha lasciato del fogli sulla scrivania del professor Willow in cui sembra essere rappresentato un piano del Team GO Rocket per catturare nuovi Pokémon:

Alcuni Allenatori affermano poi di aver visto delle reclute del Team GO Rocket comportarsi in modo strano, e in una foto con protagonisti alcuni Clefairy, Blanche ha notato una strana macchia scura all’orizzonte:

Pokémon GO Clefairy

Possiamo dare ormai per scontato che si tratti di un futuro evento con protagonisti i Pokémon Fata, che magari saranno ottenibili anche in versione cromatica, ma cos’altro potrebbe esserci sotto?

È molto interessante notare che negli strani fogli consegnati da Blanche al Dottor Willow il Team GO Rocket è presentato a bordo di una mongolfiera pronto a catturare Pokémon con una rete, un espediente molto cartoonesco. E infatti sembra ripreso da alcuni dei piani disastrosi di Jessie e James all’interno dell’anime.

Stando al datamining, i due iconici membri del Team Rocket sono presenti nei dati di gioco a partire già dallo scorso 7 maggio, ma non c’è ancora stato nessun evento che li abbia coinvolti direttamente, inoltre i Clefairy sono i protagonisti di una delle puntate ricordate con più affetto della prima serie anime, che quest’estate Niantic voglia puntare sulla nostalgia facendo tornare un po’ bambini tutti gli Allenatori?

Sapevi che Niantic ha da poco introdotto alcune forme Galar in Pokémon GO? Resta con noi per sapere quali novità ci sono nel futuro dei mostriciattoli tascabili!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0