1
0

Pokémon GO – Jessie e James arrivano… alla velocità della luce!

Jessie e James si aggiungono al minaccioso Team GO Rocket in Pokémon GO in occasione dello speciale evento estivo.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli Allenatori di Pokémon GO sono impegnati in questi giorni a combattere il Team GO Rocket che sta invadendo i cieli di tutto il mondo a bordo di minacciose mongolfiere nere. A complicare la situazione arrivano due reclute molto speciali: Jessie e James fanno ufficialmente il loro arrivo in Pokémon GO!

Le due reclute a quanto pare sembrano creare scompiglio anche tra i membri del Team GO Rocket stesso! I due infatti non pilotano le classiche mongolfiere, ma una particolare a forma di Meowth, a Jessie e James sono anche stati affidati dei Pokémon Ombra per poter combattere, i piani alti del Team sembrano puntare molto su questi due membri e sperano di trovare grazie a loro un modo per creare ancora più Pokémon malvagi.

La sfida contro Jessie e James sarà disponibile per un periodo limitato, ma non è detto che i due iconici personaggi non faranno ritorno in futuro; per combattere le due reclute bisognerà cercare la loro speciale mongolfiera nei cieli di Pokémon GO e prepararsi allo scontro. Inoltre, per celebrare l’ingresso dei due nella popolare app di Niantic sono stati rilasciati dei vestiti  a tema nel negozio, e anche un trailer dedicato quindi… preparati a passare dei guai!

Come se non bastasse il Team GO Rocket ha preso anche il controllo delle sfide settimanali del GO Fest! L’evento avrà inizio oggi e durerà fino a mercoledì 15 luglio, per l’occasione le mongolfiere del malvagio Team, compresa quella a forma di Meowth di Jessie e James, appariranno più spesso, inoltre, più Pokémon di tipo Buio e Veleno appariranno allo stato selvatico, nelle Uova e nei Raid. Infine, il Team è riuscito a trasformare ancora più specie di mostriciattoli tascabili in Pokémon Ombra, in particolare il leggendario Suicune, ora in possesso di Giovanni, gli Allenatori dovranno usare un Super Radar Rocket per affrontare il misterioso Capo del Team.

Resta con noi per conoscere tutte le novità relative a Pokémon GO!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0