1
0

Pokémon: tra Megaevoluzioni e New Pokémon Snap

Scopriamo due delle maggiori novità che sono state annunciate al Pokémon Presents, la conferenza a tema mostriciattoli tascabili, tenutasi questo pomeriggio

Pokémon Presents

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il 17 giugno si è tenuta una conferenza organizzata da The Pokémon Company, dove sono state annunciate quali saranno alcune delle maggiori novità che uno dei franchise più famosi del mondo ha in serbo per noi videogiocatori.

Le megaevoluzioni arriveranno su Pokémon GO

Una delle più grandi novità che ha caratterizzato il mondo di Pikachu e compagni negli ultimi anni è stata l’introduzione delle Megaevoluzioni, cosa mai vista prima nell’universo Pokémon.

Ora questa feature verrà introdotta anche nel titolo mobile anche se non si hanno ancora informazioni precise su come verrà implementata nel gioco, questa non è l’unica novità, perché, per festeggiare l’uscita del DLC l’Isola dell’Armatura, verrà aggiunto al Pokédex Farfetch’d di Galar ed alcuni oggetti avatar esclusivi.

New Pokémon Snap: dopo 21 anni il nuovo capitolo

Sono passati più di due decenni da quando, nel 1999, Pokémon Snap fece il suo ingresso nel mercato videoludico, uno dei titoli più curiosi di tutta la storia del franchise fa il suo grande ritorno dopo quasi un quarto di secolo.

Il titolo ci porterà ad esplorare un’isola dove fauna e flora si uniscono per creare un’ambiente tutto da fotografare, l’obbiettivo sarà molto semplice in quanto dovremo vagare fra deserti, mari, foreste e molto altro per immortalare i nostri mostriciattoli preferiti nelle situazioni più disparate.

In quest’isola saranno presenti creature di ogni genere, da Pikachu a Lapras fino ad arrivare a Torterra. Per ora le informazioni disponibili sono piuttosto limitate in quanto oltre ad un trailer di lancio non abbiamo né una data d’uscita né dei dettagli specifici sul gameplay.

Se hai voglia di fare un salto nel passato ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra rubrica Old But Gold dove analizziamo alcune delle perle che hanno lasciato il segno nel mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0