Pokemon Diamante e Perla remake

Pokémon Diamante e Perla: come ottenere tre statue in regalo!

Nulla di più semplice!

Pokémon Diamante e Perla sono di sicuro due capitoli della saga Pokémon che hanno fatto la storia, sia nella versione di qualche anno fa per Nintendo DS, che a quanto pare nel nuovissimo remake per Switch!

Il titolo ha scalato le classifiche con un numero di vendite sia fisiche che digitale davvero alto, a riprova che i nostri animaletti da compagnia non si sono ancora estinti: continuano imperterriti a far parte dell’infanzia dei più piccoli e dei preziosi ricordi dei più grandi!

Se anche tu sei tra coloro che si sono fiondati all’acquisto di questo remake, allora resta con noi perché forse sarai curioso di scoprire come ottenere 3 statue gratuite in-game con cui poter decorare la tua base! Resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Pokémon Diamante e Perla

Pokémon Diamante e Perla: come ottenere tre statue in regalo!

È passata solo una settimana dal lancio del nuovo remake di Pokémon Diamante e Perla, ma già adesso The Pokémon Company ha deciso di ringraziare i player per l’incredibile supporto con un piccolo regalo che di sicuro sarà molto apprezzato da tutti gli appassionati!

Se anche tu sei uno di quei player che oltre a godersi l’avventura desidera anche rendere la propria base nel mondo Pokémon carina e accogliente, allora forse ti interesserà sapere che gli sviluppatori hanno pensato alla possibilità di ottenere le 3 statue dei Pokémon starter della regione di Sinnoh gratuitamente!

Il come è davvero semplice e te lo spieghiamo qui sotto in semplici passi da seguire:

  1. Apri il menù di gioco di Pokémon Diamante e Perla.
  2. Accedi alla funzione Dono Segreto.
  3. Seleziona l’opzione “Tramite codice seriale/password”.
  4. Inserisci il codice BDSPUNDERGR0UND.

E il gioco è fatto! Nulla di più semplice, e seguendo questi semplici passaggi le statue di Chimchar, Piplup e Turtwing saranno tue!

Pokémon Diamante e Perla Remake

Tuttavia ci sembra di dovere spiegarti anche come sbloccare la funzione Dono Segreto che dovrai utilizzare, in quanto non risulta disponibile fin dal primo secondo di gioco.

Come sbloccare la funzione Dono Segreto.

La funzione Dono Segreto di Pokémon Diamante e Perla verrà resa automaticamente disponibile dopo aver affrontato e sconfitto il terzo capo palestra della regione di Sinnoh, il che di certo richiederà una certa dose d’impegno e allenamento prima di poterlo raggiungere.

Tuttavia se hai fretta di ottenere le statue esiste un metodo alternativo. Ti sarà sufficiente aver battuto il primo capo palestra!

A questo punto se ti dirigerai alla sede di Giubilo TV a Giubilopoli, parlando con il produttore televisivo potrai scegliere di rispondere “Chiunque felice Wi-Fi Connection”. Con questa semplice risposta sbloccherai la funzione!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Ricorda però che per il momento non c’è bisogno di avere fretta: il codice omaggio sarà valido per parecchi mesi, per la precisione fino al 31 maggi 2022, quindi stai tranquillo perché avrai tutto il tempo necessario per progredire nella storia!

Noi speriamo che questa guida per ottenere le statue di Pokémon Diamante e Perla ti sia stata utile, e come sempre ti diamo appuntamento alla prossima!

Fonte

E tu approfitterai del regalo pensato per i player? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI