Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenere il Lettore DS!

Per un gioco dall'aria più nostalgica è stato inserito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente il Lettore DS! Scopriamo come ottenerlo!

Pubblicità

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono, al netto dei difetti, un’ottima coppia di remake in grado di riportare i giocatori a Sinnoh in un’esperienza tradizionale e solida come sapevano fare i giochi Pokémon delle prime generazioni!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il grande successo dei nuovi titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è decisamente inarrestabile. I due titoli giocano la loro carta vincente, la nostalgia, sfumandola in un contesto moderno e innovativo, donando al titoli il suo background passato con uno sguardo sempre puntato al futuro, moderno. I giocatori fan dei mostriciattoli tascabili sono sempre più numerosi, con gli allenatori di vecchia data molto affezionati e ben saldi riguardo alle loro “origini”.

Per rendere felici anche gli allenatori un po’ più grandi, e perché no anche alle nuove leve, è stato inserito uno strumento totalmente inedito in questi remake: il Lettore DS! Scopriamo insieme di cosa si tratta e come ottenerlo!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lettore DS: cos’è, e come ottenerlo in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Il Lettore DS è uno strumento introdotto per la prima volta in assoluto nei remake di quarta generazione. Il suo utilizzo è presto detto: si tratta di uno strumento che ci permetterà di ascoltare brani, versi di pokémon e suoni iconici originali, provenienti direttamente dai titoli originali di quarta generazione pubblicati su Nintendo DS!

Per ottenere il Lettore DS sarà indispensabile un requisito, il più classico dei classici: battere la Lega Pokémon e registrarsi nella Sala d’Onore. Una volta fatto ciò non basterà altro che dirigersi all’Hotel Grande Lago, situato a Riva Valore. Una volta entrati nella struttura alberghiera dovremo dirigerci nella stanza dei Game Director. Qui sarà presente un nuovo personaggio, ovvero il Sound Designer (non disponibile se non si è battuta la Lega Pokémon), che ci darà in dono questo nostalgico strumento.

A questo punto non basterà altro che selezionarlo per essere catapultati nel 2006 vivendo le stesse emozioni grazie agli iconici suoni che hanno resa famosa la serie dei titoli di Sinnoh! Inoltre, se si spegnerà e riavvierà la console col Lettore DS ancora acceso, al momento di avvio del gioco partiranno filmato e colonna originale dei giochi pubblicati su Nintendo DS!

Non resta altro che da fare che mettere lo zaino in spalla e partire alla volta di Sinnoh, anche con un occhio nostalgico, con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Pokémon

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già ottenuto questo nostalgico strumento? Fammelo sapere con un commento qua sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro