Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Switch OLED

Durante il trailer di annuncio della nuova console Nintendo viene mostrato un filmato del prossimo gioco targato The Pokémon Company

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I nuovissimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si fanno sempre più vicini. I fan dei simpatici mostri collezionabili sono pronti a rivivere le epiche avventure che hanno reso famosa Sinnoh. Mentre ci prepariamo psicologicamente a rivivere la tanto temuta scelta fra Chimchar, Piplup o Turtwig, ecco che Nintendo esce fuori con un trailer su un nuovo modello di Switch.

Se lo schermo OLED o l’ingresso LAN non ti hanno colpito abbastanza, sicuramente l’avrà fatto il breve filmato che mostra il gioco in arrivo. Dunque, senza indugiare oltre, analizziamo insieme cosa abbiamo davanti.

Pokémon Diamante e Perla Remake

Cos’hanno mostrato su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Nel trailer della nuovissima Nintendo Switch OLED abbiamo visto alcune delle nuove funzioni riguardanti la prossima console in arrivo, ma tra questi elementi ci servirà un frammento ben preciso. In uno dei tanti momenti in cui vengono messe in mostra le funzionalità della console Nintendo, non possiamo non notare il filmato nel quale si mostra una scena del prossimo Pokémon Diamante Lucente, o Perla Splendente.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

In questa occasione ecco come il nostro giocatore si prepara a combattere e catturare un Buizel selvatico. Alcuni utenti su Twitter hanno subito messo a paragone questo filmato tratto dal trailer di presentazione della Switch OLED con il reveal di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Nintendo Switch oled

Tra i vari elementi non possiamo non notare delle differenze riguardanti alcuni aspetti estetici, come la texture o l’intensità della luce, fino alla posizione della telecamera. La visuale infatti riprende il nostro personaggio da una prospettiva decisamente più bassa, notando così svariati elementi come le stesse foglie degli alberi, più numerose e presenti.

Osserviamo insieme delle prove concrete date dall’utente @BubblegumFoxxo che è riuscito a schiarire e stendere le immagini, che sul trailer della Switch OLED appaiono sulla console, in modo da osservare tu stesso le differenze e poterle paragonare al meglio.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi dei remake in arrivo? Ti piace la grafica e l'aspetto del gioco nel nuovo trailer? Di la tua nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro