Pokemon Diamante e Perla remake

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: arriva l’update 1.1.2!

Arrivano i primi fix!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono due titoli che stanno molto facendo parlare di sé. Sebbene i tratti di un semplice remake per Switch di giochi già esistenti, i fan di Pokémon si sono dimostrati estasiati dalle avventure che questi due titoli sono in grado di regalare ai player.

Qualche giorno fa ti abbiamo parlato della presenza di un glitch alquanto problematico che permetteva di duplicare Pokémon e oggetti. Oggi siamo qui più che felici di poterti aggiornare sulla situazione, quindi resta con noi e non ne rimarrai deluso!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: arriva l’update 1.1.2!

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno di certo la loro buona dose di problemi da sistemare, e gli sviluppatori a quanto pare si sono già messi all’opera per lucidare i propri titoli fino allo splendore.

Oggi infatti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ricevuto un nuovo aggiornamento, per la precisione l’update 1.1.2.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nintendo nelle note ufficiali ha deciso di non rilasciare nel dettaglio le modifiche apportate, limitandosi a una semplice dichiarazione generica:

“Risolti alcuni problemi che impedivano al gioco di proseguire sotto alcune circostanze. Alcuni problemi sono stati sistemati per rendere il gameplay più piacevole.”

Insomma, gli sviluppatori sono andati davvero poco nello specifico, ma secondo le testimonianze dei player uno dei bug risolti è il bug della duplicazione di oggetti! Questo glitch era stato ampiamente sfruttato dai giocatori per facilitarsi la vita, tuttavia adesso sembra essere tornato tutto alla normalità!

Di certo un bel passo avanti, resta però ancora il glitch che ti permette di duplicare i Pokémon o addirittura l’intero team. Che gli sviluppatori stiano lavorando anche a quello?

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Noi ovviamente ci aspettiamo nuovi update in futuro, che potranno di certo riportare Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in carreggiata eliminando tutti questi bug che provocano non pochi problemi nel bilanciamento dei giochi.

Ovviamente ti terremo aggiornato e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
5 1 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI