PlayStation Plus

PlayStation Plus – Leakkati i titoli di giugno?

Un leak alquanto affidabile potrebbe aver anticipato il reveal mensile previsto per mercoledì prossimo!

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultimo mercoledì del mese è un appuntamento fisso per gli utenti Sony iscritti all’abbonamento PlayStation Plus in quanto è la giornata prestabilita (a parte alcune eccezioni in concomitanza di eventi come i vari State of Play) dal colosso nipponico per rivelare i titoli che andranno a comporre la line up di giochi gratuiti che i giocatori potranno ricevere nel corso del mese successivo.

Tuttavia, da qualche mese a questa parte, il portale spagnolo Areajugones si è prefissato l’obiettivo di leakare con estrema affidabilità e puntualità gli annunci legati al mondo Sony. Tramite il portale in questione infatti erano già stati leakkati i titoli gratuiti dell’abbonamento PlayStation Plus di maggio (leak che si sono poi effettivamente rivelati corretti) o le nuove colorazioni Cosmic Red e Midnight Black per i DualSense (entrambe le versioni sono attualmente preordinabili su Amazon).

I titoli che Arejugones ha indicato come facenti parte della nuova proprosta del PlayStation Plus sono:

Star Wars: Squadrons

Un’aggiunta davvero corposa e interessante, il titolo infatti è stato lanciato sul mercato pochi mesi fa, a ottobre 2020 per la precisione, e rappresenta l’esperienza definitiva per i fan di Star Wars che hanno sempre sognato di pilotare un X-Wing! Da lungo tempo infatti gli sviluppatori che si dedicano alle trasposizioni videoludiche dell’universo di George Lucas puntano sulla realtà virtuale e Star Wars: Squadrons offre ai videogiocatori proprio un’esperienza di questo tipo grazie a PlayStation VR:

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdon

Se il leak dovesse effettivamente rivelarsi veritiero saremmo davanti a un colpaccio per Sony e alla conferma della volontà del colosso nipponico di rivaleggiare con la tattica aggressiva adottata da Microsoft col suo Xbox Games Pass. Virtua Fighter 5 infatti ha fatto il proprio debutto su console nel lontano 2007, per essere poi seguito nel 2010 da una prima revisione, Final Showdown. Nell’ultimo mese però si sta parlando dell’imminente reveal di Ultimate Showdown, una nuova revisione del titolo prevista per la generazione videoludica appena conclusa che verrebbe quindi incluso direttamente nella line up di PlayStation Plus nel giorno del suo reveal ufficiale:

Operation: Tango

Stando al leak, il titolo in questione verrà riservato ai soli possessori di PlayStation 5, si tratta di un’avventura cooperativa per due giocatori in cui si impersonano due spie (un agente operativo sul campo e un hacker che agirà a distanza) impegnate a compiere missioni urgenti in giro per il mondo grazie a una serie di puzzle ed enigmi che richiederanno intuito e collaborazione:

Ti ricordo che, per quanto Areajugones si sia rivelato affidabile nei suoi precedenti leak si tratta pur sempre di informazioni non ufficiali e quindi non affidabili al 100%. Non ci resta che attendere un paio di giorni per scoprire la verità, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità del PlayStation Plus e del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti contento di ricevere questi titoli o preferiresti altro? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro