PlayStation 5: aperti i preordini amazon per i nuovi DualSense Midnight Black e Cosmic Red

I nuovi controller ispirati ai colori dell'universo saranno disponibili dal prossimo 18 luglio

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

I DualSense galattici sono ormai pronti per atterrare nelle vostre case! A distanza di sei mesi dal rilascio globale di PlayStation 5, Sony è pronta a rilasciare sul mercato le prime due nuove varianti cromatiche del DualSense, il controller fiore all’occhiello della console di ultima generazione che fin dal suo annuncio ha promesso di rivoluzionare l’esperienza di gioco proprio grazie alla nuova tecnologia del suo controller (come sembra accadrà con il prossimo Horizon Forbidden West).

Le due nuove versioni del DualSense (di cui di seguito ti lasciamo il video di presentazione) prendono ispirazione per le loro colorazioni direttamente dal nostro universo: il Cosmic Red, con tonalità di rosso-violaceo che riprendono i colori di nebulose e galassie lontane e il Midnight Black, nero-blu notte le tinte misteriose dello spazio profondo.

I link per i preordini dei nuovi DualSense

A una settimana dal rilascio ufficiale dei nuovi controller Midnight Black e Cosmic Red, su Amazon spuntano i prodotti disponibili per il preordine al miglior prezzo garantito (politica standard dell’azienda di E-commerce più famosa al mondo che assicura di proporre il prezzo più conveniente dei prodotti preordinabili rispetto agli altri distributori concorrenti).

Per aiutarti a scegliere il DualSense galattico che più fa per te, ti lasciamo delle immagini di entrambe le versioni così da dare un’occhiata più da vicino ai dettagli dei controller e i link diretti ai due prodotti con i relativi prezzi:

Cosmic Red (74,99€)

DualSense cosmic redDualSense cosmic red

Midnight Black (69,99€)

DualSense Midnight black

DualSense Midnight black

 

Scelto il DualSense per le tue nuove avventure con PlayStation 5? Non ti resta che pre-ordinarlo così da poter iniziare a usarlo già al day-one, fissato per il 18 maggio prossimo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questi nuovi colori per i DualSense? Hai già scelto il tuo? Quale altra colorazione vorresti vedere in futuro? Di cui tutto nei commenti! A rileggerci presto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro