PlayStation Plus

PlayStation Plus – Ecco i giochi gratuiti di maggio 2021

Puntuale come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony ha rivelato i prossimi titoli gratuiti per i possessori di PlayStation Plus.

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mentre tutti siamo in attesa spasmodica dello State of Play previsto per domani, 29 aprile, e incentrato in particolare su Ratchet & Clank: Rift Apart (che recentemente si è già mostrato in un trailer dedicato a gameplay e trama), Sony, puntuale come ogni mese, conferma l’atteso appuntamento col reveal ufficiale dei titoli gratuiti che faranno parte dell’abbonamento PlayStation Plus di maggio 2021.

Il colosso nipponico non ha fatto alcun accenno al neonato servizio PlayStation Plus Video Pass, confermando in via definitiva che per un anno rimarrà confinato al solo territorio polacco, tuttavia la qualità dei titoli (che hanno incredibilmente confermato i leak dei giorni scorsi) che da martedì 4 maggio arricchiranno le librerie degli abbonati fa parzialmente dimenticare questa mancanza!

Battlefield V

Un’aggiunta da non sottovalutare quella dell’acclamato sparatutto targato DICE. L’inserimento di Battlefield V (l’ultimo capitolo della serie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale) tra i titoli gratuiti del PlayStation Plus infatti potrebbe significare il tentativo di far tornare l’attenzione dei giocatori (o attirarne di nuovi) sul popolare brand in vista di annunci su Battlefield 6, sempre più spesso al centro di nuovi rumor che ora iniziano a guadagnare una certa consistenza e forse anche teaserato in qualche modo dalla stessa EA.

Stranded Deep

Sviluppato da Beam Team Games, Stranded Deep è un particolare survival che ci metterà nei panni (sgualciti) di un naufrago miracolosamente scampato a un disastro aereo. Dovremo ben presto liberarci di camicia e cravatta per riprendere contatto con la nostra parte primitiva e sopravvivere nella natura selavaggia; in Stranded Deep qualsiasi elemento dell’ambiente può smettere in ogni momento di essere una risorsa e diventare una minaccia, dovrem0 quindi fare costantemente attenzione a ciò che abbiamo a disposizione se vogliamo diventare dei moderni Robinson Crusoe!

Wreckfest (solo per i possessori di PlayStation 5)

Mettiti al volante e… distruggi tutto quello che puoi! In Wreckfest infatti avremo una moltitudine di veicoli (tra cui un divano) a nostra disposizione per poter mettere a ferro e fuoco arene piene di altri sfidanti con lo stesso obiettivo. In questo erede spirituale di titoli del calibro di Carmageddon e Twisted Metal non c’è davvero limite alla distruzione (e ai divani)!

Di seguito puoi dare un’occhiata anche al trailer riassuntivo dei nuovi titoli gratuiti del PlayStation Plus di maggio 2021, quale aggiungerai per primo alla tua raccolta?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Soddisfatto dei titoli annunciati? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro