PlayStation 5

PlayStation 5 – In arrivo nuovi colori per il DualSense!

Nonostante le scorte fatichino ancora a tenere il passo con la richiesta globale, Sony pensa già a nuove varianti cromatiche del DualSense.

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per quanto la next-gen (che ha fatto il proprio debutto globale a novembre) sia ormai entrata a far parte della quotidianità di molti, tanti videogiocatori desiderosi di mettere le mani su una PlayStation 5 o Xbox Series X e S sono ancora impegnati in una vera e propria caccia per procurarsi l’oggetto del desiderio. Nonostante queste difficoltà, Sony sta già guardando con un occhio al futuro, soprattutto del punto di vista estetico del proprio ecosistema.

Un discorso che riguarda non solo la funzionalità, infatti pare che il colosso nipponico stia gettando le basi per un nuovo modello di PlayStation 5 che risolva i problemi produttivi e vada a rimpolpare le scorte carenti a livello mondiale, ma che tiene in considerazione anche un discorso marginale per molti, ma fondamentale per altri: “Anche l’occhio vuole la sua parte”. Pare infatti che Sony stia già pensando (e annuncerà ufficialmente anche a breve) nuove colorazioni per il DualSense.

Il DualSense di PlayStation 5 si tinge di rosso?

A rivelare questa informazione è il blog spagnolo AreaJugones, non certo l’ultimo arrivato in termini di credibilità, infatti appena qualche settimana fa il portale ha rivelato correttamente i titoli che avrebbero fatto parte della line up di maggio dell’abbonamento PlayStation Plus.

Stando alle informazioni rilasciate dal blog, Sony sarebbe pronta al reveal, ma non ha ancora rilasciato alcuna immagine ufficiale che ci mostri come effettivamente potrebbe apparire il DualSense con le nuove colorazioni. Il leak parla di due varianti attualmente in cantiere: una rossa e nera e una grigia e nera; entrambe andrebbero a modificare pesantemente l’aspetto dell’ecosistema di casa Sony, che col suo bianco e nero essenziale e minimalista ha deciso di dare un taglio estremamente futuristico alla sua next-gen.

Non sorprenderebbe quindi che, assieme ai nuovi DualSense Sony abbia in mente anche la produzione di cover ufficiali con altre colorazioni della console stessa (e non sarebbe improbabile data la ferocia con cui il colosso nipponico ha combattuto le produzioni non ufficiali); mentre aspettiamo immagini e conferme ufficiali alcuni artisti hanno iniziato a far volare la fantasia mostrandoci come potrebbero apparire i DualSense:

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità relative a PlayStation 5 e al mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che combinazioni di colori vorresti vedere per i DualSense in futuro? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro